Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefano Accorsi e Laetitia Casta, la verità dopo anni: “Quando ci siamo lasciati ho chiesto aiuto a…”

Lei, splendida modella francese, lui, all’epoca, uno degli attori più promettenti del cinema italiano: Laetitia Casta e Stefano Accorsi hanno formato una delle coppie più belle dello spettacolo. Dopo dieci anni insieme e due figli, però, nel 2013 hanno annunciato la fine della relazione.

Stefano Accorsi e Laetitia Casta, la verità dopo anni: “Quando ci siamo lasciati ho chiesto aiuto a…”

Quello tra Stefano Accorsi e Laetitia Casta è stato un amore durato 10 anni. Insieme si stabiliscono a Parigi e nel 2006 nasce il loro primo figlio, Orlando e nel 2009, la coppia dà il benvenuto ad Athena, la secondogenita. Poi d’improvviso tutto si è interrotto. Quando tutti pensavano che la coppia sarebbe convolata a nozze, infatti, è arrivata la notizia della loro rottura:

La separazione, anche se io e Laetitia non eravamo sposati, è sempre dolorosa, la cosa più dolorosa per una famiglia dopo le malattie. Ho lottato per evitarla, a un certo punto però se non c’è più niente da fare devi prenderne atto”, ha raccontato a Vanity Fair.

Laetitia Casta: “Disadattata e felice”

Nonostante le cause della separazione non siano mai state rese note, tempo fa la modella lasciò intendere che le cose tra loro non funzionavano più da qualche tempo. Intervistata da Vanity Fair, aveva spiegato:

Li invidio – aveva detto Laetitia a proposito delle coppie che sanno reinventarsi – mi piacerebbe, ma non sopporto la menzogna. Preferisco andare dove mi porta l’istinto, anche se so che è la strada più difficile. Forse cambierò, ma per il momento voglio vivere così. Come una disadattata felice”.

Oggi Stefano è felice con la sua Bianca Vitali. La coppia è convolata a nozze nel 2015, e nel 2017 è nato il loro primo figlio: Lorenzo. Nel 2020 è stata annunciata la seconda gravidanza di Bianca. Laetitia, invece, dichiara di aver trovato l’amore in Louis Garrel, sposato in gran segreto in Corsica.

Pulsante per tornare all'inizio