Lei, splendida modella francese, lui, all’epoca, uno degli attori più promettenti del cinema italiano: Laetitia Casta e Stefano Accorsi hanno formato una delle coppie più belle dello spettacolo. Dopo dieci anni insieme e due figli, però, nel 2013 hanno annunciato la fine della relazione.
Quello tra Stefano Accorsi e Laetitia Casta è stato un amore durato 10 anni. Insieme si stabiliscono a Parigi e nel 2006 nasce il loro primo figlio, Orlando e nel 2009, la coppia dà il benvenuto ad Athena, la secondogenita. Poi d’improvviso tutto si è interrotto. Quando tutti pensavano che la coppia sarebbe convolata a nozze, infatti, è arrivata la notizia della loro rottura:
“La separazione, anche se io e Laetitia non eravamo sposati, è sempre dolorosa, la cosa più dolorosa per una famiglia dopo le malattie. Ho lottato per evitarla, a un certo punto però se non c’è più niente da fare devi prenderne atto”, ha raccontato a Vanity Fair.
Nonostante le cause della separazione non siano mai state rese note, tempo fa la modella lasciò intendere che le cose tra loro non funzionavano più da qualche tempo. Intervistata da Vanity Fair, aveva spiegato:
“Li invidio – aveva detto Laetitia a proposito delle coppie che sanno reinventarsi – mi piacerebbe, ma non sopporto la menzogna. Preferisco andare dove mi porta l’istinto, anche se so che è la strada più difficile. Forse cambierò, ma per il momento voglio vivere così. Come una disadattata felice”.
Oggi Stefano è felice con la sua Bianca Vitali. La coppia è convolata a nozze nel 2015, e nel 2017 è nato il loro primo figlio: Lorenzo. Nel 2020 è stata annunciata la seconda gravidanza di Bianca. Laetitia, invece, dichiara di aver trovato l’amore in Louis Garrel, sposato in gran segreto in Corsica.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More