Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Claudia Gerini ha un nuovo amore: è un imprenditore, ecco chi è

Claudia Gerini è una delle attrici italiane più amate. Ha sul curriculum oltre 50 film e ha vinto il David di Donatello nel 2018. Di recente è stata impegnata sul grande schermo con il film “A mano disarmata” uscito nelle sale il 6 giugno. In tv è una delle protagoniste della fortunata serie “Suburra”, distribuita da Netflix. Da sempre sotto i riflettori per la sua vita privata Claudia Gerini è stata sposata con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli, dal 2002 al 2004, da cui ha avuto una figlia Rosa. Successivamente ha incontrato Federico Zampaglione, front-man dei Tiromancino, con cui è stata impegnata dal 2005 al 2016. I due hanno avuto una bimba, Linda.

Già da qualche tempo l’attrice ha ritrovato il sorriso con un nuovo amore. I due infatti stanno insieme già da un anno ma hanno sempre mantenuto discrezione e non si sono mai mostrati pubblicamente fino ad oggi. In una intervista rilasciata per il settimanale Chi, Claudia Gerini aveva dichiarato:

La mia vita sentimentale procede, non si è fermata. Ho un uomo, con cui mi avete già fotografata, ma non essendo famoso, per rispetto nei suoi confronti, non dirò il suo nome. Vediamo come va, l’importante è provare sempre a essere felici, a costruire qualcosa. Io sto vivendo un momento così”

Il nuovo amore di Claudia Gerini è Simon Clementi, ecco chi è

Claudia Gerini ha fatto la sua prima uscita pubblica con il suo compagno Simon Clementi. I due si trovano in Sardegna e si sono fatti fotografare in occasione di un evento pubblico. Quello che sappiamo del “nuovo” amore dell’attrice è che è un imprenditore romano. Ha 48 anni ed è proprietario dell’hotel Borgo Vista Lago a Trevignano Romano e del bar Jarro a Roma, in zona Ponte Milvio. Secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, Simon Clementi è divorziato ed ha una figlia, Mia, nata da una precedente relazione.

Pulsante per tornare all'inizio