Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il manager di Elodie? È un dj famosissimo [FOTO]

Elodie è ormai diventata una star nel panorama musicale italiano. Il suo percorso all’interno della scuola di Amici è stato per lei un trampolino di lancio. Dopo la sua ultima partecipazione a Sanremo, ormai la cantante è costantemente in vetta alle classifiche. Inoltre, non manca ad essere spesso al centro del gossip per via della sua vita sentimentale. Infatti, come tutti sappiamo è legata da qualche tempo al rapper Marracash, galeotto fu il video musicale di Margarita. La hit sembra aver fatto sbocciare tra i due l’amore. Insomma, una vita fatta di soddisfazioni dal punto di vista sia privato che lavorativo, ma ‘non è tutto oro quel che luccica’. In effetti, la scalata verso il successo di Elodie non è stata così semplice, ma fortunatamente ad affiancarla ci sono sempre state le persone giuste. Ebbene, avete mai conosciuto il manager della cantante? Andiamo a vedere di chi si tratta!

Ecco chi è Max Brigante: dj e speaker di successo

Nonostante, già c’era stata qualche hit di successo, è stato dal 2019 che la carriera di Elodie ha spiccato il volo. Eppure, il merito di tutto ciò non è unicamente della cantante, ma anche del suo nuovo manager. Stiamo parlando di Max Brigante. Speaker famosissimo, inizia la sua carriera su Radio 105 conducendo 105 Stars. La sua collaborazione con la celebre stazione radiofonica continua tuttora, infatti, gestisce quotidianamente il programma 105 Mi casa, dalle 19 alle 20. Inoltre, è direttore artistico di Rock Tv e Hip Hop Tv. Ma la radio non sembra essere l’unica passione di Max Brigante, infatti, è anche conosciuto per essere un famoso dj. Il suo primo singolo, La cintura, risale al 2005 ma ancora oggi continua a lavorare in questo campo. L’ultimo suo successo c’è stato nel 2018 con Rapido y Liento. Ebbene, adesso da qualche tempo sembra aver dato il via alla sua collaborazione con Elodie, diventando il suo manager, e, vedendo i risultati, pare che i due stiano facendo un bel lavoro insieme.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio