Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gabriele Rossi e Gabriel Garko: avvistati ancora insieme, e su Instagram…

Gabriele Rossi e Gabriel Garko sono stati avvisati di nuovo insieme. Il rapporto tra i due, che da sempre ha suscitato grande curiosità e interesse da parte dei fan, sembra essere tornato sereno come un tempo. Per diverso tempo, infatti, i due uomini erano rimasti distanti, e inevitabilmente il pubblico era stato portato a pensare che qualcosa nella loro amicizia si fosse spezzato. Tutto, però, sembra aver trovato una risoluzione e i due, stando alle indiscrezioni, avrebbero ripreso a frequentarsi. A pubblicare le foto del loro incontro è stato il settimanale Chi, che li ha sorpresi all’interno dello stesso ristorante.

La foto che non sfugge ai fan di Gabriel Garko e Gabriele Rossi

C’è stato però un ulteriore dettaglio che ha contribuito a riaccendere l’interesse nei confronti di Gabriel Garko e Gabriele Rossi, e alimentare i gossip attorno ad essi. I due, infatti, hanno postato alcune storie su Instagram che, per i fan, sono state un ulteriore indizio del fatto che le cose, tra essi, stessero riprendendo ad andare nel giusto verso. Nelle foto pubblicate sui rispettivi profili social sono apparse le vie del centro di Roma. Che per la seconda volta consecutiva i due si siano casualmente ritrovati nello stesso posto nello stesso momento? Ipotesi, questa, quantomeno improbabile.

Il dettaglio della fede

Per i diversi mesi in cui Gabriel Garko è rimasto (almeno apparentemente) lontano da Gabriele Rossi, l’attore è stato ugualmente più volte al centro dei gossip. Era stato avvistato, ad esempio, con Ana Bettz, una ricca ereditiera. Ad accrescere la curiosità attorno all’uomo era stata la sua decisione di togliere la fede che sempre portava al dito. Una scelta che aveva commentato a maggio, durante un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso. «Perché l’ho tolta? Perché sì. Mi hanno fatto arrabbiare», aveva raccontato. «Comunque sono ancora innamorato. Anche se devo capire ancora cos’è davvero l’amore. Alla fine ti rendi conto che essendo in due non sempre le cose sono corrisposte. Non devi idealizzare il rapporto. L’altra persona comunque non si è tolta la fede. Si lotta, facciamo cose, andiamo avanti», aveva poi aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio