Samanta Togni ha dovuto dire la sua su Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Lo ha fatto nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Il pretesto? Semplice: il fatto che la donna passerà alla conduzione de I fatti vostri, proprio a fianco del presentatore. Dovendo lavorare spesso con uno dei due, era inevitabile che la Togni fosse chiamata a dire la sua . «Io e Magalli ci siamo incontrati diverse volte negli anni. Certo, non siamo mai andati oltre il saluto educato e cordiale, ma mi sembra un uomo simpatico, affabile, pronto alla battuta e molto ironico. Questo è qualcosa che mi appartiene e in cui mi riconosco: io non sono una che si prende sul serio», ha raccontato Samanta.
Nel corso dell’intervista rilasciata ultimamente, Samanta Togni ha quindi deciso di raccontare anche qual la sua posizione in merito alla vicenda che ha visto coinvolti Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. «Voglio precisarlo, non ne so poi così tanto», ha raccontato. «Però sono convinta che in ogni situazione ci voglia la giusta dose di leggerezza. Qualunque battuta può diventare pesante o maliziosa, dipende molto da come la si vive. Io, dal canto mio, porterò la mia spontaneità e la mia voglia di imparare», ha infine aggiunto.
Non solo Samanta Togni. Negli ultimi giorni, anche lo stesso Giancarlo Magalli è tornato a parlare della vicenda che lo ha visto coinvolto con Adriana Volpe. «Se potessi cacciare chiunque a mio piacimento quattro e quattr’otto, Adriana, con la quale non sono andato d’accordo da subito, sarebbe restata otto anni?», ha scritto il conduttore sul suo profilo ufficiale. La donna, dal canto suo, ha deciso di non commentare la vicenda. È decisamente probabile che non voglia alzare ulteriori polveroni sull’accaduto e rimanere pressoché indifferente a quanto accaduto e dichiarato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More