Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sossio Aruta, proposta a sorpresa per Maria De Filippi: “accetterà?”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno deciso di convolare a nozze nel 2021. Un matrimonio atteso da tantissime persone: amici e fan della coppia. E anche se per il grande evento non mancheranno numerosi personaggi dello spettacolo; l’ex gieffino dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ vorrebbe accanto a sé una testimone d’eccezione. Tra le pagine del settimanale ‘DiPiù’ in edicola questa settimana, Sossio Aruta ha raccontato come procedono i preparativi che impegnano molto lui e la sua dolce metà. Ma non solo, tra le pagine del noto settimanale, Sossio Aruta ha confessato un desiderio. Detto così, pubblicamente e con la speranza che la diretta interessata accetti.

Ebbene, l’ex volto di ‘Uomini e Donne’, che ha conosciuto la futura sposa proprio tra gli studi Mediaset del dating show; vorrebbe accanto a sé nel ruolo di testimone di nozze, nientedimeno che Maria De Filippi.

I preparativi

Nonostante la coppia abbia vissuto tra alti e bassi all’interno del programma di Canale 5; oggi Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono diventati genitori di una bellissima bambina di nome Bianca e attualmente, sono impegnati ad organizzare nei minimi dettagli il loro matrimonio che avverrà nel 2021. Dunque, fervono i preparativi anche se la data delle nozze non è stata confermata a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Grazie all’esperienza vissuta a ‘Uomini e Donne’, durante la recente intervista, Sossio ha dichiarato apertamente che, grazie alla De Filippi è oggi un uomo nuovo e che le sarà sempre grato, con la speranza che accetti la sua proposta.

“Se sono un uomo nuovo lo devo innanzitutto alla signora Maria De Filippi, perché quando anni fa mi diede la possibilità di prendere parte a Uomini e Donne vide in me la luce della disperazione. Della fatica di stare al mondo. Della voglia di rinascere. A lei sarò sempre grato e vorrei che accettasse di essere, quando sarà il momento, la mia testimone di nozze.”

Insomma, un desiderio molto importante e altrettanto simbolico per Sossio, che con fatica ha raggiunto i suoi obiettivi. E nei preparativi delle nozze che probabilmente, da quanto detto da alcune indiscrezioni avverrà nell’estate del 2021, Sossio Aruta anticipa pubblicamente il ruolo che vorrebbe che vestisse Maria De Filippi. Ora basta attendere la risposta della conduttrice, con la speranza che la stessa De Filippi accetti la proposta.

LEGGI ANCHE: Avete visto la sorella di Sophia Loren? 82 anni, “Pagò nostro padre..” [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio