Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine hanno fatto Lidia e Jessica Vella? Dopo il Grande Fratello sono diventate… [FOTO]

Tra i concorrenti del Grande Fratello 14 ci furono le gemelle Jessica e Lidia Vella. La loro permanenza all’interno della casa fece molto discutere per le varie vicende amorose di cui furono protagoniste. Oggi Jessica e Lidia Vella sono totalmente cambiate; le due infatti non hanno mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Lidia e Jessica Vella OGGI [FOTO]

Protagoniste assolute della 14esima edizione del Grande Fratello Jessica e Lidia Vella. Le due gemelle tutto pepe entrarono nella casa portando scompiglio tra i concorrenti. Jessica aveva intrapreso una relazione con il modello Kevin Ishebabi. Lidia si era invece trovata ad affrontare un triangolo amoroso con Alessandro Calabrese, suo ex fidanzato e Federica Lepanto.

Dopo la trasmissione, le due ragazze sono sbarcate sul web con una canale tutto loro, ‘LeVella‘, in cui raccontano la loro quotidianità tra showroom e shooting fotografici. Lidia, inoltre, è anche una speaker radiofonica e ha una propria rubrica dal titolo Amore Airline all’interno del programma ‘Non succederà più’ di Radio Radio.

Sui social, le due ragazze condividono spesso scatti insieme e se qualche utente ha sottolineato un grande cambiamento, le gemelle non hanno mai nascosto l‘uso della chirurgia estetica. Alla fine del 2017, si sono sottoposte ad un intervento di mastoplastica additiva per aumentare la taglia del décolleté.

Per quanto riguarda la loro vita privata, tramite Instagram, Jessica ha annunciato la fine della sua storia con Kevin Ishebabi: 

Tra me e Kevin è finita” – ha esordito Jessica – “alcuni di voi penso che se ne siano accorti perché mi avete mandato dei messaggini, mi sono arrivati dei messaggi anche da profili fake come sempre. Onde evitare tutto questo che per me in questo momento sarebbe troppo, ho deciso di dirvelo apertamente in modo da sperare, ovviamente se ci tenete un po’ a me, di non ricevere domande in questione, poesie o comunque cose di questo tipo, video inerenti alla mia storia d’amore e così via”.

 

Pulsante per tornare all'inizio