Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Serena Enardu e la disavventura con il veleno per le blatte, del falò tra Antonella Elia e Pietro delle Piane, di Riccardo Scamarcio papà e della programmazione televisiva prevista per questa sera.
SERENA ENARDU: Brutta disavventura per Serena Enardu. L’influencer ha raccontato di aver trascorso una notte da incubo. Dopo essersi resa conto di avere una blatta in casa, ha fatto il possibile per liberarsi dell’insetto. Enardu ha confessato di avere una vera e propria fobia. Durante la notte ha anche utilizzato dell’acido: tuttavia il veleno le ha procurato una reazione allergica che le ha fatto gonfiare il volto. Non c’è pace per Serena!
ANTONELLA E PIETRO: Non conosciamo ancora l’esito del falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane; tuttavia, un’anteprima ci ha rivelato che tra i due le cose cambieranno quando Pietro vedrà la seconda parte del filmato a lui dedicato. Un falò intenso e ricco di avvenimenti. Domani ne scopriremo l’epilogo.
RICCARDO SCAMARCIO: Lo ricorderanno tutti come Step, il giovane ventenne scapestrato, che rincorre Babi in giro per Roma in sella alla sua moto. Invece, oggi, Riccardo Scamarcio è un attore affermato, un uomo adulto e, udite udite, papà di una bellissima bambina… auguri!
STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 SuperQuark Rai 2 N.C.I.S., Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Mediterraneo, Canale 5 Come sorelle, Italia 1 Chicago Fire. Buona visione!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More