Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pierluigi Diaco gela Paolo Ciavarro: “Non parlerò di Clizia perché…”

Pierluigi Diaco sta continuando a condurre la trasmissione targata Rai 1 ‘Io e Te’ con grande successo. Il programma pomeridiano si avvale anche della partecipazione di Katia Ricciarelli, la quale veste un ruolo simpatico e brillante per il format. Ma nonostante il grande seguito, Pierluigi Diaco lo condurrà fino al 4 Settembre e stando alle ultime indiscrezioni, non andrà più in onda.

Per il momento il conduttore rimane dunque il padrone di casa e come tale, dovrebbe essere altrettanto accogliente con i suoi ospiti . Ma Pierluigi Diaco ci ha abituati ad un altro tipo di conduzione, ovvero: diretta, senza filtri e con una punta di verace autorità. Non a caso inizialmente, il modo di interagire con i suoi ospiti aveva spiazzato i telespettatori, i quali a loro volta e col tempo, hanno poi avuto modo di abituarsi. Ed ecco infatti che, una nuova puntata di ‘Io e Te’ ha definito quel ruolo tanto caro al giornalista e questa volta difronte a Paolo Ciavarro.

Patti chiari

Nell’ultima puntata di ‘Io e Te’ andata in onda su Rai 1, Pierluigi Diaco ha invitato nel suo studio televisivo Eleonora Giorgi e suo figlio Paolo, nato dal matrimonio con Massimo Ciavarro. L’intervista non era ancora iniziata, ma il conduttore ha voluto puntualizzare la situazione con una premessa che ha deluso non poco gli appassionati del gossip.

Riferendosi all’ultima esperienza televisiva di Ciavarro al ‘Grande Fratello Vip’ e alla relazione con l’influencer Clizia Incorvaia, nonché ex concorrente del medesimo reality, Diaco ha spiazzato il giovane ragazzo con una schietta prefazione:

Non parlerò della tua ultima esperienza televisiva e della tua fidanzata, perché non me ne importa nulla.”

Beh! Superato l’imbarazzo degli ospiti e lo stupore iniziale dei telespettatori, c’era da aspettarselo.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la sorella di Karina Cascella? È uno schianto [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio