Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Tale e Quale Show 2020 cast: Carlo Conti fa i nomi inaspettati

Carlo Conti ha deciso di pubblicare a sorpresa l’elenco completo dei partecipanti della prossima edizione di Tale e Quale Show. Il noto presentatore ha scelto un modo insolito di comunicare la notizia, servendosi dei propri canali social. Siete curiosi di scoprire il cast completo del programma che ogni anno tiene milioni di telespettatori incollati allo schermo? Ecco tutti i nomi, alcuni davvero inaspettati.

Carlo Conti pubblica il cast completo di Tale e Quale Show

Già da qualche settimana circolavano in rete varie notizie, a volte discordanti tra loro, sui possibili partecipanti a Tale e Quale Show. Né Carlo Conti né la RAI, però, avevano dato seguito alle voci, e sulla prossima edizione si era detto di tutto.

Adesso, però, il noto presentatore ha deciso di stupire tutti e in modo inaspettato ha pubblicato l’elenco dei nomi che andranno a comporre l’attesissimo cast. Alcuni nomi confermano le notizie che circolavano, mentre altri non erano lontanamente immaginabili: ecco l’elenco completo.

L’elenco coi nomi dei protagonisti

Apre l’elenco dei partecipanti pubblicato da Carlo Conti, la cantante Barbara Cola, che di recente ha preso parte a Ora o mai più. Seguono Francesca Manzini e Carolina Rei.

Inaspettata la partecipazione della famosa show girl Carmen Russo. Un po’ meno conosciuto, invece, il nome di Giulia Sol: cresciuta nell’ambito dei musical, saprà farsi notare per la bravura.

Oltre alle cinque donne, nel cast sono presenti cinque uomini. Si parte da Sergio Muniz, cantante e attore spagnolo che in molti ricorderanno per la partecipazione all’Isola dei Famosi. Seguono l’attore Francesco Paolantoni e il celebre Pago, che negli ultimi mesi si è trovato al centro del gossip per la sua storia con Serena Enardu.

Chiudono il cast il cantante Virginio, ex volto di Amici di Maria De Filippi e il famosissimo Luca Ward.

LEGGI ANCHE: Era Tamy Lyn Murrell di Vite al Limite di 268 kg: oggi una donna bellissima [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio