Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Filippa Lagerback? Ha 50 anni, single e bello [FOTO]

Filippa Lagerback è una conduttrice e showgirl svedese. Ha esordito nel mondo dello spettacolo come modella e in Italia con lo spot pubblicitario della birra Peroni, nel 1993. Tre anni dopo ha un ruolo nel film di Giovanni Veronesi dal titolo “Silenzio…si nasce”. Ci sono altre esperienze importanti nel curriculum della bella showgirl svedese come la sua presenza in “Superboll” accanto a Fiorello su Canale5.

Dal 2001 è sentimentalmente legata a Daniele Bossari, conduttore radio-televisivo. I due hanno avuto una figlia, Stella, nata nel 2003. Dopo una lunga relazione la coppia ha deciso di sposarsi nel 2017 quando Bossari, mentre era nella casa del Grande Fratello Vip, in semifinale le ha fatto la proposta e lei ha accettato. Il matrimonio si è celebrato a Varese il 1 giugno 2018. Di recente Filippa Lagerback e Daniele Bossari hanno festeggiato il compleanno di Stella che ha compiuto 17 anni. Ma non è l’unico festeggiamento in casa Lagerback. Filippa ha un fratello, Max, che di recente ha fatto il compleanno e nel fargli gli auguri pubblicamente lo ha presentato sui social. Ecco chi è.

Max Lagerback, fratello di Filippa, ecco chi è [FOTO]

Il fratello maggiore di Filippa Lagerback si chiama Max e ha appena compiuto 50 anni. Di lui sappiamo poco e nulla. Dal suo profilo social risulta essere padre di un bellissimo bambino i cui tratti svedesi sono ben evidenti. Ma Max Lagerback è single e anche la sorella Filippa ci tiene a precisarlo con una simpatica didascalia nell’ultima foto pubblicata: “Non ti preoccupare negli anni stiamo migliorando! Tanti auguri fratellone mio. Sì ragazze è single, seguitelo”.

I complimenti non tardano ad arrivare e sono numerose le possibili pretendenti che nei commenti scrivono: “Hai il fratello bono e non lo dici?”. Molti notano anche la forte somiglianza con la sorella, con gli stessi occhi e la bellezza svedese dei due Lagerback.

Pulsante per tornare all'inizio