Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elettra Lamborghini piccante in abito bianco: “è il vestito da sposa?” la verità…[FOTO]

Elettra Lamborghini è la regina degli eccessi made in Italy. L’ereditiera più famosa del Bel Paese è nota per il suo stile esuberante, sopra le righe, che ha sempre mostrato fieramente. Così è accaduto anche per l’ultimo scatto, che ha deciso di condividere sul proprio profilo Instagram. La cantante di Musica (E Il Resto Scompare) ha pubblicato una foto che la ritrae in una look succinto total white. Il post ha ovviamente attirato la curiosità di tutti gli utenti, aprendo anche ad alcune ipotesi. Infatti, proprio perché lo stile eccessivo della ragazza è rinomato, c’è anche chi si è chiesto: che sia il suo abito da sposa?

Elettra Lamborghini in bianco su Instagram…[FOTO]

Come appare dalla foto, la verità è un’altra. Qualche ora fa l’ereditiera ha condiviso il post incriminato. Nello scatto appare con un top e degli slip bianchi, abbinati ad un pareo di velo trasparente del medesimo colore. La mise lascia ben visibile il tatuaggio maculato che la Lamborghini ha su tutto il fianco sinistro e che è diventato una sua caratteristica. La cantante sta per convolare a nozze con Afrojack e ha caricato la foto sul proprio profilo Instagram per mostrare l’outfit con cui si sarebbe esibita ad un evento. Anche questa volta è riuscita a stupire i fan con questo look da capogiro.

Tuttavia, essendo ben nota la sua esuberanza, c’è anche chi le ha domandato se quello fosse il suo abito da sposa. In effetti, guardando gli abiti che indossa solitamente, la richiesta potrebbe anche sembrare lecita. Ma le storie, pubblicate dalla diretta interessata, hanno confermato che si trattava del look che ha scelto per prendere parte ad un evento. Come dimostra la foto, la cantante si sarebbe anche esibita. Insomma, per quanto Elettra ci abbia abituato a outfit improbabili, la scelta di un abito del genere per il grande giorno sarebbe stata troppo anche per lei.

Pulsante per tornare all'inizio