Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Paolo Ruffini fuori da La pupa e il secchione all’ultimo: la sua reazione è…

Dopo il successo ottenuto dall’ultima edizione, La Pupa e il Secchione e Viceversa tornerà ad allietare le nostre serate su Italia 1 a settembre, ma ci saranno molte novità. Infatti, a condurre lo storico programma non ci sarà più il padrone di casa Paolo Ruffini. Nonostante lo share ottenuto nella scorsa edizione, la Mediaset non ha voluto confermare la conduzione all’attore toscano e, ovviamente, la sua reazione non è stata delle migliori. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo!

Paolo Ruffini sostituito da un comico: l’attore non la prende bene

La decisione della Mediaset sembra essere dell’ultimo minuto. Infatti, solo qualche settimana fa, quando venne riconfermato il programma, era stato annunciato che al timone ci fosse lo storico conduttore Paolo Ruffini, eppure, di recente sembra essere tutto cambiato. A sostituire l’ex di Diana Del Bufalo sarebbe un suo collega, Andrea Pucci. I due hanno lavorato insieme per diversi anni a Colorado. Ovviamente, la reazione di Paolo Ruffini alla spiacevole notizia non è stata delle migliori. Voci di corridoio dicono che l’attore sia rimasto profondamente deluso e amareggiato quando ha appreso la notizia. Al momento non si sanno i motivi che abbiano spinto la Mediaset a fare questo drastico cambiamento. Ma non è finita qui, perché pare che il comico di Colorado non sarà affiancato da nessuna valletta. Questo vale a dire che anche la storica pupa Francesca Cipriani è fuori dalla trasmissione. Eppure, la showgirl ha rivelato tramite i suoi social che la sua posizione all’interno del programma non è ancora decisa. Quindi, potremmo vederla comunque come ospite, ma nulla è certo. Insomma, ci saranno tante novità in questa nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, non ci resta solo che attendere e vedere cosa accadrà a settembre.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio