Dopo il successo ottenuto dall’ultima edizione, La Pupa e il Secchione e Viceversa tornerà ad allietare le nostre serate su Italia 1 a settembre, ma ci saranno molte novità. Infatti, a condurre lo storico programma non ci sarà più il padrone di casa Paolo Ruffini. Nonostante lo share ottenuto nella scorsa edizione, la Mediaset non ha voluto confermare la conduzione all’attore toscano e, ovviamente, la sua reazione non è stata delle migliori. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo!
La decisione della Mediaset sembra essere dell’ultimo minuto. Infatti, solo qualche settimana fa, quando venne riconfermato il programma, era stato annunciato che al timone ci fosse lo storico conduttore Paolo Ruffini, eppure, di recente sembra essere tutto cambiato. A sostituire l’ex di Diana Del Bufalo sarebbe un suo collega, Andrea Pucci. I due hanno lavorato insieme per diversi anni a Colorado. Ovviamente, la reazione di Paolo Ruffini alla spiacevole notizia non è stata delle migliori. Voci di corridoio dicono che l’attore sia rimasto profondamente deluso e amareggiato quando ha appreso la notizia. Al momento non si sanno i motivi che abbiano spinto la Mediaset a fare questo drastico cambiamento. Ma non è finita qui, perché pare che il comico di Colorado non sarà affiancato da nessuna valletta. Questo vale a dire che anche la storica pupa Francesca Cipriani è fuori dalla trasmissione. Eppure, la showgirl ha rivelato tramite i suoi social che la sua posizione all’interno del programma non è ancora decisa. Quindi, potremmo vederla comunque come ospite, ma nulla è certo. Insomma, ci saranno tante novità in questa nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, non ci resta solo che attendere e vedere cosa accadrà a settembre.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More