Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nuovo tatuaggio per Rocio Munoz Morales: è il volto di Gemma Galgani

Rocio Munoz Morales è un’attrice e conduttrice televisiva spagnola, nonché moglie di Raul Bova. Ma oltre al mondo dello spettacolo, l’ex modella è anche molto attiva sui social dove conta 479mila followers. Ebbene, proprio sul suo profilo Instagram la 32enne, di recente, ha sfoggiato un nuovo tatuaggio. La moglie di Raul Bova ha deciso di tatuarsi il volto di Gemma Galgani. E anche se per il mondo del gossip questo è un nome molto noto, in realtà non ci stiamo riferendo alla storica dama del trono over, ma a Santa Gemma Galgani.

Ecco il significato del nuovo tatuaggio

Rocio Munoz Morales è molto credente, tanto che ogni volta prima di entrare in scena si fa il segno della croce. In particolare, l’attrice è devota a Santa Gemma Galgani. La martire è vissuta negli ultimi anni del 1800 ed era legata all’ordine dei passionisti. È molto venerata in Toscana e in Spagna, ma nessuna lontana parentela con la dama del trono over. Infatti, la nostra Gemma di Uomini e Donne porta quel nome proprio perché anche i suoi genitori erano molto devoti alla santa. Ma come mai Rocio Munoz Morales ha deciso proprio di tatuarsi il suo volto?

Ebbene, l’attrice ha spiegato che, durante un periodo difficile della sua vita, la sua unica salvezza sono state le preghiere rivolte alla santa. La moglie di Raul Bova ha dovuto affrontare dei gravi problemi familiari che la stavano tormentando e sotto consiglio del pubblico che la segue ha iniziato a pregare Santa Gemma Galgani e da allora non ha mai smesso. “Mi sono recata anche al suo santuario, che è a Madrid. È un posto dove torno spesso. Ho portato anche il mio compagno e le mie figlie. Adesso ci sono stata da poco, appena sono potuto andare in Spagna dopo il Coronavirus“, ha rivelato l’attrice. Il tatuaggio quindi ha un significato molto importante per lei e il posto scelto non è stato anch’esso casuale. Infatti, il volto di Gemma Galgani è sul braccio accanto a un altro tattoo molto significativo. Si tratta di quattro piccoli gabbiani che rappresentano la sua bellissima famiglia: lei, Raul Bova e le loro figlie, Luna e Alma.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio