Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Tina Cipollari e Vincenzo, lo scoop:”Lo faranno entro l’inverno..”

Risale solo a qualche settimana fa la notizia della presunta crisi tra Tina Cipollari e il suo compagno Vincenzo. Ma non solo, perché alcuni siti di cronaca rosa avevano addirittura riportato che la rottura tra i due fosse stata causata da un riavvicinamento in corso tra l’opinionista di Uomini e Donne e del suo ex marito, Kikò Nalli. Eppure, l’hair-stylist, già al centro del gossip per la fine della sua storia con Ambra Lombardo, ci ha tenuto subito a smentire il gossip. “Tutto finto“, aveva dichiarato il parrucchiere romano. E anche la replica della showgirl non è tardata ad arrivare:”Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. Vergognatevi!“. In questo modo la Cipollari aveva tuonato sui suoi profili social, stufa di sentirsi attribuire l’ennesimo gossip, oltretutto falso. Ma vediamo meglio come vanno realmente le cose tra l’opinionista di Canale 5 e il suo compagno.

Tina e Vincenzo pronti alle nozze? Una fonte rivela tutta la verità

Le voci di una presunta crisi tra Tina Cipollari e il suo compagno Vincenzo sono state presto smentite proprio dalla diretta interessata. Infatti, nella coppia tutto sembra procedere molto bene e per i due potrebbero esserci delle nozze in vista. Delle fonti molto vicine ai due hanno rivelato che Tina e Vincenzo non solo avrebbero deciso di coronare il loro sogno d’amore, ma pare che abbiano già scelto il periodo in cui sposarsi. “Forse entro l’inverno“, ha dichiarato la fonte in questione, confermando che tra i due le cose procedono a gonfie vele e della presunta crisi non c’è alcuna traccia. Insomma, i festeggiamenti sembrano essere imminenti, d’altronde ormai Tina e Vincenzo fanno coppia da ben due anni, quindi si sentono pronti per fare il grande passo. Chissà, forse troveremo Gianni Sperti come testimone dell’opinionista. Staremo a vedere se i due confermeranno il gossip delle loro nozze.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio