Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Vincent Cassel? Uguale a Monica Bellucci [FOTO]

Il suo nome è Deva Cassel ed è la figlia di Vincent Cassel, la prima che l’attore ha avuto assieme alla sua ex, Monica Bellucci. Nata a Roma, la ragazza è giovanissima ma è già una diva del mondo della moda. È stata, ad esempio, il volto per la campagna della scorsa primavera della nuova fragranza di Dolce e Gabbana. Ed è solo uno dei tanti lavori che ha fatto e continua a fare per marchi fashion, di cui si ritrova spesso ad essere testimonial. Ragazza dalla bellezza insindacabile – somiglia molto sia alla madre che al padre – sul suo profilo Instagram è possibile ammirarne qualche foto.

Le critiche a Deva Cassel, figlia di Vincent Cassel

Negli ultimi giorni Deva Cassel, figlia di Vincent Cassel, si è ritrovata, suo malgrado, al centro di una serie di critiche. Alle quali, però, ha saputo rispondere a tono. Sui social network, infatti, era stata accusata da diversi utenti di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per gonfiarsi le labbra e somigliare così a sua madre. La ragazza, stufa di questi commenti, ha deciso di mettere a tacere le chiacchiere e dimostrare, con i fatti, di non essersi mai sottoposta a interventi di chirurgia estetica.

Le parole della ragazza

Deva Cassel, figlia di Vincent Cassel, ha quindi pubblicato sul suo profilo Instagram, attraverso alcune stories, una serie di fotografie private di lei da bambina. «Come potete vedere labbra e ciglia erano già grandi fin da quando ero piccola. So di non dover dare importanza a commenti come questo, ma stanno incominciando ad influenzare la mia vita. Quindi smettete di diffondere falsità se non avete prove. Eccovi le prove che il mio viso non è cambiato nel tempo. Non pubblicherò ulteriori foto della mia infanzia perché si tratta della mia privacy. Sono consapevole che i pettegolezzi fanno parte del mondo social e che possono essere divertenti e far riflettere su molte cose ma su questo non potete controbattere», ha scritto la ragazza.

Pulsante per tornare all'inizio