Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Venier ferita, Nicola Carraro la prende in giro: “Come una bambina” [FOTO]

A seguito dell’ormai celebre caduta e infortunio accorso a minuti da una diretta di Domenica In, il tema della salute di Mara Venier ha acquistato un certo fascino nei confronti di pubblico e addetti ai lavori. Sempre con toni bonari, in molti hanno scherzato sulla sfortuna della conduttrice, che oltre ad aver rimediato una frattura in casa negli scorso mesi, è recentemente finita di nuovo alle prese con un problema simile; una nuova caduta, stavolta fortunatamente meno grave, ma sufficiente a dare il via alle ironie nei confronti della presentatrice. Ironie che a questo punto sembrano riguardare anche il marito di lei Nicola Carraro.

Proprio Carraro, infatti, ha postato sui social un benvenuto ironico nei confronti di Mara Venier e dei suoi fan. Impegnati in vacanza a Forte dei Marmi, il marito della conduttrice ha pubblicato uno scatto raffigurante la ferita al ginocchio della presentatrice; nulla di grave, poco più che una sbucciatura, e anche per questo adatta a suscitare l’ilarità del marito. “Si è sbucciata le ginocchia come una bambina piccola“, ha commentato ridendo Carraro, minimizzando così la famosa nuova caduta della star di Domenica In. Quello che serviva forse a Mara Venier stessa, vittima come ha recentemente ricordato di un anno assai duro, tra propositi di ritiro e infortuni improvvisi dentro e fuori dal set. I due sono al momento impegnati nelle meritate ferie familiari, tra figli e nipoti; in attesa del ritorno, forse l’ultimo, nel pomeriggio della prossima stagione.

Nuova caduta per Mara Venier, con Nicola Carraro che ora ne ride: “Ti sbucci le ginocchia come le bambine”, scherza sui social

LEGGI ANCHE Mara Venier caduta nel giardino di casa, nuovo incidente: “Devo farmi benedire”

Pulsante per tornare all'inizio