A seguito dell’ormai celebre caduta e infortunio accorso a minuti da una diretta di Domenica In, il tema della salute di Mara Venier ha acquistato un certo fascino nei confronti di pubblico e addetti ai lavori. Sempre con toni bonari, in molti hanno scherzato sulla sfortuna della conduttrice, che oltre ad aver rimediato una frattura in casa negli scorso mesi, è recentemente finita di nuovo alle prese con un problema simile; una nuova caduta, stavolta fortunatamente meno grave, ma sufficiente a dare il via alle ironie nei confronti della presentatrice. Ironie che a questo punto sembrano riguardare anche il marito di lei Nicola Carraro.
Proprio Carraro, infatti, ha postato sui social un benvenuto ironico nei confronti di Mara Venier e dei suoi fan. Impegnati in vacanza a Forte dei Marmi, il marito della conduttrice ha pubblicato uno scatto raffigurante la ferita al ginocchio della presentatrice; nulla di grave, poco più che una sbucciatura, e anche per questo adatta a suscitare l’ilarità del marito. “Si è sbucciata le ginocchia come una bambina piccola“, ha commentato ridendo Carraro, minimizzando così la famosa nuova caduta della star di Domenica In. Quello che serviva forse a Mara Venier stessa, vittima come ha recentemente ricordato di un anno assai duro, tra propositi di ritiro e infortuni improvvisi dentro e fuori dal set. I due sono al momento impegnati nelle meritate ferie familiari, tra figli e nipoti; in attesa del ritorno, forse l’ultimo, nel pomeriggio della prossima stagione.
LEGGI ANCHE Mara Venier caduta nel giardino di casa, nuovo incidente: “Devo farmi benedire”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More