Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Emilia nella soap opera Vivere: oggi a 54 anni è la voce di Brooke Logan [FOTO]

‘Vivere’ è stata una soap opera italiana in onda per la prima volta il 1 Marzo del 1999. Per gran parte del pubblico a casa ha avuto un buon riscontro nella fascia del mezzogiorno trasmessa prima su Canale 5, e poi su Rete 4 dal 2008. La soap opera ha raccontato la vita di molte famiglie sullo sfondo di una ricca città di provincia come Como. Indimenticabile è la sigla di apertura intitolata ‘Canto largo’ cantata dalla voce inconfondibile di Mina.

I protagonisti che hanno appassionato i telespettatori con i propri personaggi interpretati, alcuni sono oggi molto noti altri invece, col tempo si sono distinti. Ma tra i nomi più importanti c’è quello di Mavi Felli. L’attrice, allora interpretava la trentacinquenne Emilia De Carolis, titolare di un prestigioso beauty-center. Un personaggio dal carattere quiete e a volte messo in difficoltà dal marito prepotente e severo Giacomo Falcon, interpretato dall’attore Giorgio Ginex.

Mavi Felli, oltre ad essere un’attrice è anche una famosissima doppiatrice ed è impossibile non citare ‘Beautiful’ nel suo percorso professionale. Ebbene, nonostante le vicende della soap opera americana siano intrecci sempre più inverosimili, la voce italiana di Brooke Logan non è altro che quella di Mavi Felli.

Mavi Felli oggi [FOTO]

L’attrice è nota al pubblico per aver interpretato Emilia De Carolis nella soap opera ‘Vivere’, ma la sua voce è entrata nelle case degli italiani ancor prima, nelle vesti della rivoluzionaria Brooke Logan di ‘Beautiful’. Mavi ha incontrato più volte l’attrice che interpreta Brooke, Katherine Kelly Lang, descrivendola come una donna simpaticissima e semplice nonostante la sua fama planetaria. Come ha dichiarato qualche anno fa in un’intervista su un noto settimanale, Mavi ha speso qualche parola anche sull’ex “mascellone”, Ridge Forrester.

Amavo anche il vecchio Ridge, il “mascellone”. Il nuovo attore che lo interpreta è molto bravo ma il vero Ridge resta lui“.

Mavi Felli non è soltanto doppiatrice e attrice di soap opere, ma è anche mamma di Alessandro e Benedetta. Si dedica a loro come la sua madre le consigliò di fare prima di andar via. Era una nonna straordinaria e Mavi prese il suo consiglio come una vera e propria missione, tant’è che le è costata la stessa professione artistica. Per fortuna, nel suo percorso professionale fatto di successi e riconoscimenti, ha incontrato anche la scrittura. Un mezzo, un’arte, un’espressione che può svolgere anche da casa, senza sottrarre del tempo ai propri figli.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta si è fidanzata di nuovo? Spunta un ragazzo misterioso [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio