Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Ornella Vanoni? A 58 anni “Mi guarda con sospetto”

Cristiano Ardenzi è il figlio di Ornella Vanoni. Quell’unico figlio dell’artista nato dal matrimonio con l’impresario teatrale, nonché noto cantante Lucio Ardenzi, oggi ha 58 anni. Lontano dalle luci della ribalta soprattutto per volontà della madre, Cristiano è il figlio di una grande cantante la quale ha sempre tutelato la sua privacy fin dai suoi primi anni.

Ed è proprio per questo motivo che su di lui si sa molto poco, se non grazie a qualche informazione data direttamente dalla cantante nelle diverse interviste che ha spesso rilasciato durante tutta la sua lunga carriera. I grandi amori di Ornalla Vanoni, agli occhi dei fan sono state storie da favola. Folli, intense e passionali; dal primo legame con Giorgio Strehler alla relazione con Gino Paoli, passando poi per il matrimonio con Lucio Ardenzi. Con il noto impresario, Ornella realizza il desiderio della maternità e Cristiano non è altro che il frutto di quell’amore.

In tutti questi anni laddove Ornella ha vissuto non solo una vita ricca di successi, ma anche relazioni tormentate e tradimenti, ha lasciato il figlio lontano dal palcoscenico e dal gossip così da regalargli una vita più tranquilla. Ma è nel 2002, l’anno della scomparsa del suo ex marito, che Ornella Vanoni spende parole commoventi in una lettera toccante pubblicata allora dal ‘Corriere della sera’:

“Questa sera io farò lo spettacolo che devo fare e sarà uno spettacolo nello spettacolo, quello della vita, che dobbiamo recitare al nostro meglio finché abbiamo la forza di rappresentarlo. E poi c’è Cristiano, nostro figlio, del quale ti ringrazio.”

Cristiano Ardenzi

La cantante, così amata e apprezzata da un vastissimo pubblico, ha sempre cercato ad ogni costo di tutelare la vita privata del figlio. Fin da bambino, poiché sapeva quanto significasse voler crescere un figlio con accanto una madre come lei. Per Ornella e Cristiano sarebbe stato difficile a prescindere. Lo ha confidato anche in un’intervista di anni fa, dove parlava del suo ruolo di madre ed artista con sincerità e schiettezza; caratteristiche che hanno contraddistinto la sua personalità da sempre.

“Per tutti i figli delle donne di successo è un po’ complicato – spiega Ornella Vanoni che prosegue raccontando anche quanto sia una nonna amorevole. E Cristiano? Beh, la cantante conclude dicendo: “Mio figlio mi guarda con sospetto.”

LEGGI ANCHE: Nancy Coppola, dopo l’Isola dei Famosi è dimagrita 20 kg: la trasformazione [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio