Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Clizia Incorvaia senza freni: “Paolo vorrebbe un figlio…”

Continua l’estate d’amore di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e da allora non si sono più lasciati. Intervistata dal settimanale Chi, Clizia ha rivelato i loro progetti futuri e tra questi sembrerebbe esserci anche un figlio

Clizia Incorvaia: “Paolo vorrebbe un figlio”

Un amore nato sotto le telecamere del Grande Fratello quello di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La loro storia procede a gonfie vele tanto che i due starebbero già pensando di metter su famiglia. Intervistata dal settimanale Chi, Clizia Incorvaia ha raccontato del suo amore per il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, rivelando, inoltre, i loro progetti futuri:

Lui due giorni dopo che eravamo in Casa mi diceva: ‘Mi piacerebbe avere un figlio’ – ha spiegato la fashion blogger -. E io: ‘Che bello questo progetto che hai con la tua fidanzata’. E lui subito: ‘No, no, non ce l’ho la fidanzata’. Mi ha colpito molto, Paolo vuole la famiglia, ma non ci sono più manco le donne che ti fanno questi discorsi qua”.

Paolo Ciavarro: “Quando una relazione finisce è sempre un fallimento”

Clizia è già mamma della piccola Nina, avuta dall’ex compagno Francesco Sarcina, leader delle ‘Vibrazioni’. Il loro matrimonio è terminato a causa di un presunto tradimento di lei con Riccardo Scamarcio. Nel corso dell’intervista è intervenuto anche Paolo che ha spiegato:

“Ho avuto altre storie anche io e la più importante è stata l’ultimaha confessato il figlio di Eleonora Giorgi -, sono stato fidanzato cinque anni e ho anche convissuto. Quando una relazione finisce è sempre un fallimento, ma in una coppia deve esserci una progettualità… Grandi sofferenze, però, no, e sono sempre riuscito, se possibile, a lasciarmi bene”.Anche per me, nonostante io abbia già vissuto un’altra vita, mai avuta questa sicurezza e questa connessione profonda”, ha confermato la Incorvaia.

Pulsante per tornare all'inizio