Non manca moltissimo all’inizio di Uomini e Donne, che quest’anno potrebbe portare sullo schermo tantissime novità. Oltre alla possibilità di una formula mista, senza distinzioni tra Trono Classico e Trono Over, potrebbe esserci qualcosa di nuovo riguardo la scelta dei tronisti: ecco tutti i dettagli della notizia che sta facendo il giro del web.
Non c’è ancora una data ufficiale di inizio, ma probabilmente Uomini e Donne tornerà in onda a partire dalle prime settimane di settembre. Secondo le indiscrezioni il dating show condotto da Maria De Filippi, potrebbe mantenere la formula mista, senza distinzione tra Trono Classico e Trono Over.
La formula, sperimentata durante il periodo di quarantena, infatti, ha ottenuto un enorme successo.Un’altra novità riguarderebbe l’assegnazione del trono: un processo in cui anche il pubblico da casa potrebbe avere voce in capitolo.
Stando alle indiscrezioni nella prossima edizione di Uomini e Donne ci saranno solo due tronisti. La redazione del programma avrebbe chiesto al pubblico a casa di esprimere la propria preferenza tramite Witty Tv.
Ma chi sono i candidati? Il primo è Davide Basolo, di 25 anni. L’altro candidato è Gianluca De Matteis, un fisioterapista di 30 anni. Infine c’è Blanda, di 27 anni e originario di Novara. I video di presentazione dei tre ragazzi sono disponibili sulla piattaforma di Witty.
Chiunque, dunque, ha la possibilità di vedere i video e votare il proprio preferito nella stessa pagina. Probabilmente la trasmissione di Maria De Filippi ha optato per questo metodo innovativo date le molte lamentele che avevano accompagnato i tronisti delle precedenti edizioni.
Non sembra, invece, che ci saranno importanti novità per il Trono Over di Uomini e Donne, di cui i fan non vedono l’ora di conoscere gli aggiornamenti.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle scoppia in lacrime. Divieto assurdo: “Non puoi mettere…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More