Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Io e Te, Teresa De Sio “Sono stata mollata durante il…”: Pierluigi Diaco senza parole

La cantautrice e scrittrice Teresa De Sio è stata di recente ospite di Pierluigi Diaco, nonché intima amica dello stesso conduttore. Negli studi Rai di ‘Io e Te’, la sorella della nota attrice Giuliana De Sio ha raccontato, senza nessun freno, le sue giornate del lockdown.

Non è stato semplice per gran parte delle persone rimanere chiuse in casa durante l’ondata pandemica, che oltretutto ha fatto tanto preoccupare. E la De Sio, sul suo difficile isolamento, ha raccontato nei dettagli quello che le è successo.

“Sono stati bene quelli con un marito, una moglie, un terrazzo e un giardino. Io sono stata da sola a casa, due mesi e mezzo. Senza un terrazzo e senza un giardino. Quindi non sono stata bene. La sofferenza della solitudine totale e affettiva.”

Ma i dettagli di una parentesi così dolorosa che ha travolto le vite di tante persone, ha dei retroscena ancor più personali e spiazzanti. La descrizione che da la cantante negli studi Rai del noto programma, sembra non essere così distante dalle esperienze vissute da centinaia di persone, anche loro in isolamento. Ma qualcosa ha ulteriormente dato spessore al suo lockdown, svelando dei dettagli che hanno lasciato senza parole persino Pierluigi Diaco.

Atto machiavellico?

Il momento più duro durante il lochdown è stato quando, Teresa De Sio ha ricevuto un messaggio dal suo fidanzato, spiazzando la stessa cantante. L’uomo aveva deciso di lasciarla nel bel mezzo della pandemia. Un gesto a dir poco machiavellico, sia per il delicato periodo ma anche per aver scelto un modo, un mezzo, non così appropriato come è un comune cellulare.

Sono stata persino mollata da uno durante il Covid. Mi ha mollata al telefono dal paese suo.”

Da buon amico, il conduttore Pierluigi Diaco ha dimostrato una certa perplessità dinnanzi al racconto di Teresa De Sio, palesando oltretutto un’espressione al quanto stupita dalla confessione della cantante e dal gesto del fidanzato. A quel punto è intervenuta l’opinionista Katia Ricciarelli, che ha commentato il retroscena vissuto dalla cantante con tanto di frecciatina velenosa.

“L’uomo è egoista e non ha il coraggio di prendersi la responsabilità delle proprie azioni, al punto da non riuscire a lasciare una donna come si dovrebbe fare.”

LEGGI ANCHE: Can Yaman, la sua donna ideale esiste: ecco chi è

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio