Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Arnold Schwarzenegger? Ha 26 anni, anche lui attore [FOTO]

Arnold Schwarzenegger è un attore statunitense che ha costruito la sua fama di attore grazie al suo fisico. È uno dei più affermati culturisti al mondo sin da quando era giovane. Attore, produttore è anche un imprenditore e attivo in politica. Arnold Schwarzenegger nello star system americano è considerato come uno dei maggiori attori dei film d’azione. Tra le sue interpretazioni di maggior successo ricordiamo “Conan” il barbaro guerriero e la famosa saga di “Terminator”. L’attore ha recentemente compiuto 70 anni e per l’occasione ha radunato tutta la sua famiglia. A pubblicarne lo scatto sui social, suo figlio Patrick. Lo avete mai visto? Ecco cosa fa.

Patrick, figlio di Arnold Schwarzenegger, anche lui attore ecco chi è [FOTO]

Patrick Schwarzenegger ha 26 anni e anche lui come il padre fa l’attore. Capelli biondi, occhi chiari, la somiglianza con papà Arnold è incredibile. Sembra che sia di famiglia anche la passione per il cinema. Ma non solo, si divide tra film e shooting di moda. Patrick Schwarzenegger nato e cresciuto a Los Angeles, si è diplomato nel 2012 alla Brentwood High School. Dopo le superiori si iscrive presso l’University of Southern California. Come già accennato, il figlio d’arte si divide tra cinema e moda e alla tenera età di 15 anni fonda la “Project360” , una linea di abbigliamento che spesso promuove iniziative benefiche.

Inizia a conquistare il mondo della moda e il giovane Patrick firma un contratto con la “LA Models” quando era ancora minorenne. Ha avuto collaborazioni con Tom Ford, Hudson Jeans ed è apparso nelle riviste “Detail” e “V Magazine”. Il cinema lo ha voluto nelle pellicole “Stuck in Love”, “Un weekend da bamboccioni 2” e nella serie tv in onda su Fox “Scream Queens”. Ha avuto anche una comparsa nel videoclip musicale di Ariana Grande “Right There”. 

Sulla sfera sentimentale di Patrick Schwarzenegger sappiamo che è un latin lover infatti ha avuto numerosi flirt con molte donne dello spettacolo.

Pulsante per tornare all'inizio