Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Elodie a 30 anni vive qui: tanti specchi per… trattenete il fiato [FOTO]

È tempo di cambiamenti per Elodie che da qualche giorno ha annunciato di aver cambiato casa. La cantante, che questa estate sta facendo ballare tutti con la sua ‘Ciclone‘, si è quindi da poco trasferita, ma del fidanzato Marracash, nemmeno l’ombra

Elodie a 30 anni vive qui: ai fan non sfugge un dettaglio [FOTO]

A sorpresa Elodie ha annunciato ai suoi follower di aver cambiato casa. Attraverso una serie di storie su Instagram, la cantante ha mostrato angoli del suo nuovo appartamento, ma, se in tanti speravano che con lei ci fosse anche il suo fidanzato Marracash, del rapper nemmeno l’ombra.

I due avevano trascorso la quarantena insieme e la cosa aveva ben fatto sperare i fan della coppia che pensavano in una convivenza definitiva. Nei video, però, la cantante ha mostrato solo la sua amica Joan Thiele, che l’ha omaggiata con un mazzo di fiori per il nuovo appartamento.

Dalle storie condivise su Instagram riusciamo a scorgere qualche dettaglio dell’abitazione: mentre Elodie mostra il suo outfit allo specchio, notiamo il lungo corridoio, il parquet chiaro, ampi specchi e dettagli del bagno e della camera da letto.

Elodie e Marracash si sono conosciuti durante l’estate 2019 sul set del loro singolo, Margarita e nello stesso anno, hanno annunciato di esser diventati una coppia. La cantante ha ammesso di esserne perdutamente innamorata ma, di aver vissuto momenti di crisi a causa del loro carattere: Abbiamo avuto discussioni, come tutti. Marracash è un uomo non facile. E io sono una donna complicata”, ha dichiarato Elodie.

Marracash ha confermato le parole della sua compagna che ha definito ‘una donna molto saggia, io sono molto più impulsivo, mi dà ottimi consigli”. Sembrerebbe quindi, che per il momento tutti coloro che si aspettavano un figlio o la convivenza, dovranno aspettare ancora un po‘.

Pulsante per tornare all'inizio