Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Michele “Cannibale” di Masterchef: oggi a 40 anni di nuovo in tv [FOTO]

È stato uno dei protagonisti della terza edizione di Masterchef Italia. Stiamo parlando di Michele Cannistraro, che in quell’anno si classificò all’ottava posizione, ma riuscì ugualmente a restare indelebile nella memoria degli spettatori del talent show. Era il 2014. Il “Cannibale” – questo il soprannome con cui si fece conoscere – piacque per la sua umiltà e perché identificava un prototipo ben chiaro: quello di colui che dà il massimo per cambiare una vita che non è esattamente come l’avrebbe voluta. Michele, una volta conclusa l’avventura al cooking show, riuscì ad abbandonare il suo vecchio lavoro, come capocantiere, e fare della cucina il suo lavoro.

La vittoria di Masterchef All Stars

Ma la storia d’amore tra Michele Cannistraro e Masterchef Italia non si è conclusa una volta che il concorrente è stato eliminato dal cooking show. Il “Cannibale”, infatti, è stato richiamato a partecipare all’edizione speciale del programma di Masterchef All Stars. Si tratta di una nuova competizione in cui sono stati richiamati quei concorrenti che, pur non avendo vinto, si sono distinti durante le precedenti stagioni e ancora avevano voglia di mettersi alla prova e dimostrare il proprio valore. Alla fine Michele è riuscito a guadagnarsi la vittoria finale, riuscendo a superare avversari che erano di certo, almeno sulla carta, più quotati al trionfo.

Michele Cannistraro oggi

Non c’è neanche bisogno di dirlo: la vittoria di Masterchef All Stars ha permesso a Michele Cannistraro di aumentare la propria notorietà e, di conseguenza, di aprirsi numerose porte. Per dirne una, il ragazzo è stato più volte ospite della trasmissione La Prova del Cuoco, in onda su Rai Uno e condotto da Elisa Isoardi e Claudio Lippi. Inoltre il “Cannibale” collabora con la scuola Zodio, per la quale tiene dei corsi di cucina. Insomma: è ormai diventato un vero e proprio personal chef. Non solo: si è specializzato nell’ambito dei catering per eventi privati.

Pulsante per tornare all'inizio