Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Sergio Mattarella? Ha 51 anni ed è uguale al papà [FOTO]

Sergio Mattarella è il nostro Presidente della Repubblica, eppure, il mondo del gossip non risparmia nessuno. Avete mai visto la figlia? Si chiama Laura Mattarella e ha 51 anni. Considerata una sorta di ‘first lady’ da quando la mamma è scomparsa nel 2012, infatti, è sempre in compagnia del padre. Proprio negli ultimi giorni è stata beccata dai paparazzi mentre era in barca con la sua famiglia a godersi le sue vacanze italiane. Nel frattempo, il presidente Mattarella era nella sua tenuta di Castelporziano. Ma vediamo meglio chi è Laura Mattarella e cosa fa nella vita.

La first lady italiana: ecco chi è Laura Mattarella

Nata a Palermo nel 1968, Laura Mattarella è la figlia del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Fin da piccola è sempre stata molto determinata ad entrare nel mondo della politica, avendo parenti già in carica. Ebbene, possiamo dire che in qualche modo ci è riuscita. Oggi Laura è considerata la first lady italiana, in quanto, in seguito alla scomparsa della mamma nel 2012, è stata eletta la consorte del Presidente della Repubblica. Nella vita continua a svolgere la professione di avvocato e sappiamo che ha una numerosa famiglia. Laura Mattarella è sposata con Cosimo Comella e la coppia ha ben tre figli: Manfredi, Anna Chiara e Costanza. La figlia del presidente Mattarella, avendo il ruolo di consorte, è spesso in giro per il mondo in compagnia del padre, per alcuni impegni politici. Eppure, non appena può si concede del meritato relax insieme alla sua famiglia.

Laura oggi ha 51 anni e dobbiamo dire che la somiglianza con Sergio Mattarella è veramente molta, impossibile non notarlo quando appaiono in pubblico insieme. Capelli biondi, occhi chiari e i lineamenti del padre: due gocce d’acqua. Eccola in una foto recente:

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio