Marco Bocci è uno degli attori più amati della televisione italiana. Bellissimo e di talento è fra gli uomini più desiderati dal pubblico femminile. Inizia la sua carriera diplomandosi in recitazione presso il Conservatorio Teatrale d’Arte Drammatica “La Scaletta” a Roma. In seguito esordisce nel mondo del cinema e della televisione a partire dal 2000. Ricordiamo l’importante esperienza con Pupi Avati nel film “I cavalieri che fecero l’impresa”. Prenderà parte anche a “Cuori rubati”, “Caterina e le sue figlie”, “Incantesimo”. Ma il successo lo raggiunge grazie al ruolo del commissario Nicola Scialoja in “Romanzo criminale”. Altra parte che lo rende celebre è quella di Domenico Calcaterra nella fortunata fiction “Squadra antimafia – Palermo oggi”.
Di recente Marco Bocci ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram presentando a tutti sua madre, in occasione del suo compleanno. L’avete mai vista?
Graziella Bocciolini è la dolcissima mamma di Marco Bocci. Ha festeggiato il compleanno e per l’occasione l’attore ha voluto omaggiarla pubblicando uno scatto insieme e facendole gli auguri così: “Tanti auguri bellezza mia”. Una dedica davvero molto dolce che ha emozionato i suoi fan. Molti utenti notano la somiglianza tra madre e figlio e in particolare sono tanti i commenti dove si legge: “Avete gli stessi occhi”.
In una scorsa intervista per “Di Più” la mamma di Marco Bocci aveva detto la sua opinione su Emma Marrone, ex di suo figlio e i cantanti attuali:
“La conosco poco. Perché è una ragazza molto giovane. I miei cantanti preferiti sono un po’ vecchiotti. Il mio preferito è Roberto Vecchioni, lui sì che andrei a vederlo ovunque. Pure Fabrizio De Andrè mi piaceva, e mi piace ascoltarlo anche ora che non c’è più. Le nuove generazioni di cantanti le conosco poco. Ormai sono una persona oltre i sessanta: mi piacciono i miei coetanei”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More