Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la prima figlia di Paolo Bonolis? Ha 39 anni, identica al papà [FOTO]

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Spesso la sua vita sentimentale è finita al centro del gossip. Prima di Sonia Burganelli, il popolare conduttore ha avuto una relazione con Laura Freddi. Ma forse non tutti sanno che Paolo Bonolis ha avuto il suo primo matrimonio con la psicologa Diane Zoeller. La loro unione è durata cinque anni e hanno avuto due figli: Stefano e Martina. Proprio quest’ultima somiglia tanto sia alla mamma che al papà. In particolare ha gli stessi occhi e le stesse espressioni di Paolo Bonolis. L’avete mai vista?

Martina, figlia di Paolo Bonolis e Diane Zoeller, ecco chi è [FOTO]

Martina Bonolis oggi ha 39 anni e vive negli Stati Uniti come suo fratello Stefano. Di lavoro fa la psicologa, proprio come sua madre e in particolare si occupa di fornire supporto alle donne e ai bambini vittime di abusi. È molto attiva nel sociale ed è dunque lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. La prima figlia di Paolo Bonolis è sposata e sta per avere un bambino. Lo fa sapere attraverso i social e molto probabilmente il conduttore non potrà raggiungere sua figlia al momento del parto a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Un periodo davvero ricco di emozioni per Paolo Bonolis che diventa nonno per la prima volta.

La lontananza di certo non cambia il bellissimo legame che c’è fra la grande famiglia allargata del conduttore. In un’intervista a Verissimo, Paolo Bonolis aveva detto:

Io sono stato con i miei primi due figli assente per problemi di distanza, io qui loro a New York. Devo dire che Sonia è stata fondamentale nel rapporto tra ciò che è stato prima e ciò che c’è adesso. Non ha mai mancato di connettere questi due mondi. L’ha fatto con grande senso della famiglia e per questo le sarò per sempre grato.

Pulsante per tornare all'inizio