Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Annjeanette Whaley di Vite al Limite di 309 kg: oggi si è trasformata [FOTO]

La trasmissione Vite al Limite continua a ottenere ottimi risultati ed è seguitissima da una larga fetta di pubblico in tutto il mondo. Le storie dei pazienti affetti da obesità patologica del dottor Nowzaradan riescono a tenere milioni di telespettatori incollati allo schermo.

Non sempre i percorsi vanno a buon fine, e ci sono alcuni protagonisti che non ce l’hanno fatta a superare i propri limiti. Altri, invece, hanno subito trasformazioni incredibili. Una storia che ha colpito tutti è quella di Annjeanette Whaley, che era arrivata a pesare 309 chili. Poi è arrivato un ottimo risultato: ecco come è diventata oggi.

Era Annjeanette Whaley di Vite al Limite: pesava 309 chili

Annjeanette Whaley è arrivata a Vite a Limite per sottoporsi alle cure del dottor Nowzaradan. La sua era una storia molto drammatica: da piccola aveva perso la madre, una donna tossicodipendente.

L’evento l’aveva segnata e così si era rifugiata nel cibo, raggiungendo un peso incredibile di ben 309 chili. Nella prestigiosa clinica, però, non è riuscita a dimagrire come sperato: ecco come è andata la sua vicenda.

Oggi l’incredibile trasformazione: perde 100 chili [FOTO]

Annjeanette Whaley di Vite a Limite pesava 308 chili e la sua vita era impossibile. Ad un certo punto ha raggiunto la consapevolezza di voler dare una svolta alla sua vita. Dopo aver ricevuto dei rimproveri dal dottor Nowzaradan si è impegnata moltissimo per perdere i chili in eccesso.

Dopo alcuni mesi dalla fine della trasmissione, però, la donna si è impegnata a continuare il suo percorso e sembra aver perso altri 100 chili. Oggi condivide i suoi magnifici risultati sui social, vive a Houston e sembra aver trovato l’amore.

Di certo ritornerà in trasmissione a Vite al Limite, per continuare a ottenere risultati sorprendenti. Ecco come è oggi.

LEGGI ANCHE: Famiglia Reale: se hai questo cognome forse discendi da loro

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio