Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Chi L’Ha Visto torna in tv con una puntata speciale: tutte le anticipazioni

Non riesce a stare lontana da Chi L’Ha Visto Federica Sciarelli; e pensare che solamente poche settimane fa pareva cosa fatta il suo addio alla trasmissione dopo quasi due decenni alla guida delle sue inchieste. Ora è tutto rientrato, la prossima stagione vedrà quasi sicuramente la conduttrice portare avanti la trasmissione dalla sua solita postazione; in attesa del ritorno di settembre però, la troupe del programma ha scaldato i motori con un episodio speciale, registrato in piena estate durante i giorni di ferragosto e ora pronto ad andare in onda il prossimo martedì 18.

Ritorno a sorpresa in tv per Federica Sciarelli, con un episodio speciale di Chi L’Ha Visto previsto per martedì 18: al centro Viviana Parisi e il figlio Gioele

A riportare sul campo il gruppo di Chi L’Ha Visto in piene ferie è stato il mistero, al momento ancora insoluto, relativo alla scomparsa del piccolo Gioele Parisi. Sarà questo il tema dell’episodio speciale, pronto ad andare in onda tra poche ore. Il bambino, scomparso lo scorso 3 agosto, cinque giorni prima la morte della madre, è al centro della nuova puntata, con la quale il gruppo di Rai Tre si propone di aiutare le indagini con una nuova inchiesta portata avanti in esclusiva.

La decisione di riportare Chi L’Ha Visto in televisione in piena estate, per di più nel corso della settimana di ferragosto (storicamente inadatta a programmi televisivi importanti), è partita direttamente dalla conduttrice e madrina dello show. “Ho chiamato subito i miei colleghi“, spiega lei anticipando il ritorno in tv a Repubblica. “Tutti si sono immediatamente resi disponibili ad interrompere le ferie“. Il risultato di questi sforzi andrà dunque in onda come al solito su Rai Tre, in prima serata, il prossimo 18 agosto.

LEGGI ANCHE Federica Sciarelli, gaffe in diretta a Chi L’Ha Visto: “Studiamo questo…”

Pulsante per tornare all'inizio