Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Barbara in “Sei forte maestro”: oggi ha 50 anni e dopo due matrimoni… [FOTO]

Sei forte maestro è una serie tv prodotta nel 1998 per Canale 5 successivamente per Rete 4. Composta complessivamente da sole due stagioni ha riscosso un ottimo successo. È la storia di Emilio, interpretato da Emilio Solfrizzi, che torna nella sua città natale a Terni per insegnare nella scuola primaria. Lega sin da subito con i suoi alunni e cerca di aiutarli nei loro problemi. In più deve fare i conti con sua figlia adolescente, Sabrina, che vive con il padre a seguito della separazione dei genitori. In tutto questo lo affianca Barbara, sua collega e vicina di casa. Ma che fine ha fatto? Ecco come la ritroviamo oggi dopo 20 anni dalla serie.

Era la maestra Barbara in “Sei forte maestro”, ecco com’è oggi [FOTO]

La maestra Barbara era interpretata dall’attrice Gaia De Laurentiis. Oggi ha 50 anni e dopo una pausa ritorna in televisione. L’attrice ha la passione per la recitazione sin da piccola, in particolare per il teatro, diplomandosi a Milano presso il Piccolo Teatro Studio. Subito dopo arrivano i successi in televisione e varie pellicole cinematografiche ma il suo grande amore rimane il teatro:

Il teatro è il mio lavoro da sempre, a ventun anni mi sono diplomata al Teatro Studio di Giorgio Strehler. La televisione è arrivata dopo e mi ha reso popolare, è vero: ma è solo nel teatro che si riesce a creare una empatia col pubblico assolutamente speciale e incomparabile.

Dal punto di vista sentimentale la vita di Gaia De Laurentiis è costituita da una famiglia allargata. Dopo una relazione di 10 anni si sposa con Ignazio Ardizzone e dalla loro unione nascono due figli. Prima ancora l’attrice era stata legata al produttore Fernando Ghia e i due avevano avuto un figlio, Sebastiano. Nel 2003 Gaia De Laurentiis ha avuto una bambina, Agnese, con l’ex marito Maurizio Catalani, regista televisivo. L’attrice rivela che è complicato gestire la sua grande famiglia ma si amano tutti moltissimo.

Pulsante per tornare all'inizio