Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Lisa Bonelli in Vivere: oggi ha 44 anni, addominali scolpiti e… [FOTO]

Era proprio lei Lisa Bonelli, in una delle soap italiane più amate di sempre: Vivere. Ad interpretare il personaggio per circa 10 anni è stata l’attrice Manuela Maletta: ma come è diventata oggi ‘Lisa’, la terzogenita di Giovanni e Mirella Bonelli?

Una ragazza acqua e sapone e appassionata di moda, tant’è che quotidianamente aiuta la sorella Eva nella sua Atelier. Le dinamiche che avvengono successivamente tra le famiglie della nota soap opera, Vivere, di cui Lisa Bonelli è una dei più noti protagonisti, si intrecciano ripetutamente così da dar vita a curiosi intrighi e segreti.

Il ruolo interpretato da Manuela Maletta subisce nel corso delle puntate un cambiamento quasi radicale. Lisa si troverà infatti in situazioni da risolvere molto importanti e in certi casi anche pericolosi. Tuttavia, la giovane ragazza, come anche altri personaggi nati sul set di ‘Vivere’, sono rimasti nel cuore di moti telespettatori. Ed è per questo che altrettanti si chiedono oggi, cosa facciano i loro beniamini.

https://www.instagram.com/p/BaLc16vlOZT/?utm_source=ig_web_copy_link

Per quanto riguarda Manuela Maletta, basta scorrere la galleria del suo profilo Instagram per capire immediatamente che la passione per la danza è diventata una costante. Sempre presente nelle sue giornate; si diletta a sessioni di ballo e gli scatti fotografici non descrivono altro quanto amore provi verso tale disciplina. Oltre alla sua Lisa Bonelli in Vivere, l’attrice ha poi partecipato alla miniserie tv ‘Donna Detective’ su Rai Uno. Contemporaneamente ha lavorato in teatro. Ma il suo cuore è quasi tutto per la danza: sarà per questo che, anche il suo corpo, è molto cambiato dai tempi in cui interpretava la giovane Lisa Bonelli. Oggi sfoggia una silhouette più asciutta e tonica, sicuramente frutto di un intenso allenamento. Manuela ha 44 anni e, proprio nella bellezza dei suoi anni, mostra quel fascino invidiabile nell’esser donna.
Pulsante per tornare all'inizio