Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Maria De Filippi senza filtri su Giulia De Lellis: “Le è scoppiato in mano…”

Intervistata dal settimanale Gente, Maria De Filippi ha ricordato tutti i talenti lanciati dalle sue trasmissioni. In particolare, non sono mancate delle considerazioni personali su Giulia De Lellis, la 24enne romana che dopo aver partecipato ad Uomini e Donne, ha raggiunto un successo clamoroso.

Maria De Filippi retroscena su Giulia De Lellis: “Le è scoppiato in mano…”

Attiva in televisione dal 1992, Maria De Filippi ha consolidato la sua notorietà negli anni successivi presentando e producendo diversi format divenuti poi programmi di punta seguiti da milioni di telespettatori. Intervistata dal settimanale Gente, la conduttrice ha ripercorso le tappe della sua carriera, soffermandosi su tutti i talenti usciti dalle sue trasmissioni.

In particolare, le è stato chiesto del suo rapporto con Giulia De Lellis, la nota influencer romana divenuta popolare proprio grazie ad una sua trasmissione:

Ho conosciuto Giulia a Uomini e Donne quattro anni fa. Andrea Damante era tronista, lei corteggiatrice. Arriva questa ragazzina di Pomezia e subito capisco che ha qualcosa in più: piglio importante, carattere forte, è intelligente, istintiva. Ma non si sarebbe mai aspettata il successo che ora ha raggiunto: è qualcosa che le è scoppiato in mano”.

Maria De Filippi: “C’è del pregiudizio su di lei”

La De Filippi ha spiegato quanto l’influencer fosse incerta sulla pubblicazione del suo libro e di quanto il suo consiglio sia stato decisivo:

“Quando Mondadori le ha chiesto di scrivere l’autobiografia, lei era molto incerta. Non si sentiva una scrittrice e non lo è. Allora le ho detto: La gente da te non si aspetta un saggio di Umberto Eco, vuole conoscere la tua vita. E tu raccontagliela. Mondadori ti cerca per quello che sei”.

Il libro di Giulia ha ottenuto un enorme successo, vendendo quasi 100mila copie: “Un chiaro segnale – ha detto la De Filippi- che la gente la apprezza e la preferisce a scrittori già ‘navigati’. Giulia non è stupida, su di lei c’è del pregiudizio perché arriva da Uomini e Donne.

Pulsante per tornare all'inizio