Ieri e Oggi

Pippa Middleton irriconoscibile: jeans strappati e giacca da motociclista [FOTO]

Pippa Middleton è diventata famosa nel 2011 quando, nel ruolo di damigella al Royal Wedding del principe William e di Kate Middleton, ha conquistato tutti per le sue forme perfette. A distanza di anni, però, la sorellina di Kate sembra essere cambiata tantissimo: ecco come è stata beccata.

Pippa Middleton irriconoscibile:

È bastato un fantastico abito firmato Alexander McQueen a rendere famosa Pippa Middleton il giorno delle nozze di sua sorella Kate ed il principe William. Era il 2011 e le fotografie che la ritraevano hanno fatto il giro della rete oscurando persino la sposa. Dal momento in cui è scesa dall’auto, tutti i media e gli scapoli d’oro d’Inghilterra hanno concentrato la loro attenzione su Pippa. 

Nel 2017 poi è toccato anche lei: ha infatti sposato il milionario James Matthews, con una bellissima cerimonia nella Chiesa di St. Mark’s di Englefield. La coppia ha poi avuto un figlio, Arthur Michael William.

Nata nel 1983, Pippa Middleton si è laureata in letteratura inglese all’Università di Edimburgo. Per molti anni è stata considerata semplicemente una socialite, una ragazza festaiola particolarmente incline a frequentare i locali londinesi, molto spesso paparazzata insieme a sua sorella Kate.

La donna è sempre stata un vero e proprio punto di riferimento per tutte le donne d’Inghilterra, e non solo, per i suoi outfit eleganti e glamour, ma dopo la gravidanza è stata paparazzata con uno look diverso da come siamo abituati a vederla: tenuta sportiva e fin troppo casual, con maglioncino dal taglio classico, pantaloni bianchi e scarpe da ginnastica. Spettinata e priva di trucco. 

Pippa ha decisamente cambiato stile e in più di un’occasione ha preferito indossare jeans strappati, tagliati a vivo ad arte sopra il ginocchio destro; scarpe sportive così come la giacca nera. Un look davvero diverso da quello con cui si era presentata ai media inglesi.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

6 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

6 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

6 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

6 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

6 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

6 giorni Fa