Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Pippa Middleton irriconoscibile: jeans strappati e giacca da motociclista [FOTO]

Pippa Middleton è diventata famosa nel 2011 quando, nel ruolo di damigella al Royal Wedding del principe William e di Kate Middleton, ha conquistato tutti per le sue forme perfette. A distanza di anni, però, la sorellina di Kate sembra essere cambiata tantissimo: ecco come è stata beccata.

Pippa Middleton irriconoscibile:

È bastato un fantastico abito firmato Alexander McQueen a rendere famosa Pippa Middleton il giorno delle nozze di sua sorella Kate ed il principe William. Era il 2011 e le fotografie che la ritraevano hanno fatto il giro della rete oscurando persino la sposa. Dal momento in cui è scesa dall’auto, tutti i media e gli scapoli d’oro d’Inghilterra hanno concentrato la loro attenzione su Pippa. 

Nel 2017 poi è toccato anche lei: ha infatti sposato il milionario James Matthews, con una bellissima cerimonia nella Chiesa di St. Mark’s di Englefield. La coppia ha poi avuto un figlio, Arthur Michael William.

Nata nel 1983, Pippa Middleton si è laureata in letteratura inglese all’Università di Edimburgo. Per molti anni è stata considerata semplicemente una socialite, una ragazza festaiola particolarmente incline a frequentare i locali londinesi, molto spesso paparazzata insieme a sua sorella Kate.

La donna è sempre stata un vero e proprio punto di riferimento per tutte le donne d’Inghilterra, e non solo, per i suoi outfit eleganti e glamour, ma dopo la gravidanza è stata paparazzata con uno look diverso da come siamo abituati a vederla: tenuta sportiva e fin troppo casual, con maglioncino dal taglio classico, pantaloni bianchi e scarpe da ginnastica. Spettinata e priva di trucco. 

Pippa ha decisamente cambiato stile e in più di un’occasione ha preferito indossare jeans strappati, tagliati a vivo ad arte sopra il ginocchio destro; scarpe sportive così come la giacca nera. Un look davvero diverso da quello con cui si era presentata ai media inglesi.

Pulsante per tornare all'inizio