Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 17 agosto 2020: Juan è ancora vivo…

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di lunedì 17 agosto 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Angustias sospetta da tempo che tra suo marito Tristan e Pepa ci sia qualcosa. L’intimità degli ultimi tempi tra i due non ha fatto che confermare i suoi sospetti. Ha deciso perciò di sbarazzarsi della Levatrice, servendosi di Felicia, con cui ha stretto amicizia quando entrambe si trovavano in manicomio. Tuttavia, qualcosa è andato storto nel piano della donna. Infatti, mentre stava per aggredire Pepa, è sopraggiunto Alberto. Ma Felicia aveva un piano di riserva: riferire della relazione clandestina a donna Francisca. La Signora nel frattempo è riuscita ad abbindolare Sebastian: il ragazzo ha firmato le carte per la realizzazione della conservatoria. Tuttavia, le tubature sarebbero dovute passare sotto le terre del padre, mettendolo in difficoltà. Come l’ha presa Raimundo?

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 17 agosto 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 15:35, lunedì 17 agosto 2020, continua il piano di Angustias di uccidere Pepa. Felicia, infatti, ha intenzione di far sapere a donna Francisca della relazione tra la Levatrice e Tristan. Intanto Hipolito è deciso a lasciare il lavoro da becchino, perché tormentato da orribili visioni. Nonostante l’appoggio di Pedro e Dolores, l’uomo cambia idea dopo un’ottima proposta dal suo datore di lavoro, che potrebbe accrescere i propri guadagni. Nel frattempo, a Puente Viejo si è diffusa la notizia della presenza di un mostro, che pare si aggiri nelle campagne. Alfonso e Ramiro alimentano tali voci, arrivando a falsificare prove circa la sua esistenza. Si scoprirà il motivo: il loro fratello Juan, creduto morto, in realtà è ancora vivo

Pulsante per tornare all'inizio