Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power, il mistero: perché è costretta a vestirsi sempre così? Svelati i 2 motivi

Ce lo siamo chiesti tutti: qual è il mistero dietro l’abbigliamento di Romina Power? Amatissima e seguita come ogni celebrità che si rispetti, l’ex moglie di Albano ha adottato ormai da anni un look ben preciso. E sono in molti a chiedersi come mai la cantante indossi sempre e solo tuniche e scarpe basse. Fortunatamente è stata proprio lei a raccontare la verità in diverse occasioni.

Romina Power e il look misterioso

Lunghe e ampie tuniche, mai un tacco alto: il look di Romina Power è ben definito ormai da anni, e non concede strappi alla regola. Ma qual è il mistero dietro le bellissime tuniche ed i rigorosi sandali bassi? Ci sono due motivi precisi per cui l’amatissima Romina Power sfoggia in ogni occasione questo outfit. Il primo riguarda un puro senso del gusto, tutto personale. L’abbigliamento prediletto da Romina si sposa perfettamente con il suo stile di vita. La cantante italo-statunitense si è avvicinata da tempo alla religione Buddista, dedicandosi alla meditazione e concentrandosi sul benessere spirituale. Il Buddismo è ovviamente non solo una religione, ma anche una filosofia di vita che Romina ha abbracciato in tutte le sue forme. Così anche l’idea che l’artista vuole dare attraverso gli abiti è quella di leggerezza, oltre ricordare (ed omaggiare) lo stile etnico. I caftani sono diventati dunque il capo cult di Romina Power.

L’intervento al ginocchio

Il secondo ha a che vedere con un intervento chirurgico, la seconda è da rintracciare nello stile di vita della cantante italo-statunitense. Alla base della scelta di quelle determinate calzature (sandali bassi, mai un tacco alto) c’è infatti un problema fisico. Una questione di salute che risale a qualche tempo fa. A causa di una lesione al ginocchio – e dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposta – Romina non può indossare scarpe alte né tantomeno dei tacchi. L’ex moglie di Al Bano si è sottoposta ad un’intervento di artoscopia, e proprio a causa dei forti dolori al ginocchio durante un concerto ad Atlantic City è stata costretta ad abbandonare il palco nel mezzo dell’esibizione. Fortunatamente le scarpe che si vede costretta ad indossare – senza tacchi e piuttosto comode – si adattano perfettamente alle sue tuniche eleganti e colorate.

Pulsante per tornare all'inizio