Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Alberto Urso? Ha 26 anni e sono diversissimi [FOTO]

Alberto Urso è un giovanissimo cantante lirico, conosciuto per aver partecipato come concorrente ad Amici 18 e per aver partecipato al Festival di Sanremo 2020. Il ragazzo ha inseguito la sua passione per la musica fin da giovane sostenuto da tutta la famiglia, in particolare da sua sorella Ramona.

Chi è Ramona, la sorella di Alberto Urso [FOTO]

Nato a Messina nel 1997 Alberto Urso ha una sorella più grande di nome Ramona che spesso compare sui suoi scatti Instagram. Sua sorella, così come tutta la famiglia lo ha sempre spronato a seguire la sua passione per la musica: a soli 7 anni Alberto assiste a un concerto a Lipari e decide allora che quella sarebbe stata la sua strada. I genitori, capendo il talento del ragazzo, decidono di non ostacolarlo e di spronarlo a realizzare il suo sogno. Alberto si dedica all’inizio a lezioni di canto, di pianoforte e sax e si diploma e laurea al conservatorio.

Ramona è nata nel 1994 e studia all’Università di Siena. A differenza di suo fratello, alla quale è legatissimo, Ramona preferisce vivere lontano dai riflettori e le uniche informazioni su di lei arrivano direttamente dai suoi profili social: nel suo profilo si legge “farmacist“, ed è una cosmetologa (esperta di prodotti cosmetici e consulenze nel settore).

Su Instagram condivide molto spesso alcuni scatti della sua attività, e non solo. La ragazza infatti posta quotidianamente foto insieme alla sua famiglia e a suo fratello e non mancano inoltre video in cui si divertono.

I due fratelli hanno anche duettato insieme ed il video è stato condiviso sui social: “Lui è l’unica persona con cui potrei cantare”, ha scritto la ragazza. Nel video si vedono Alberto e la sorella seduti uno accanto all’altra. Lui inizia a suonare il pianoforte e a intonare il brano Indispensabile e la sorella lo segue, sorprendendo tutti con una voce meravigliosa.

Pulsante per tornare all'inizio