Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Tina Cipollari? Lei e Annarita sono identiche [FOTO]

Tutti in Italia conoscono Tina Cipollari, esuberante opinionista all’interno della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Eppure il noto personaggio televisivo fuori dagli studi è molto geloso della propria vita privata e si sa pochissimi della sua famiglia. La donna, infatti, non ha mai parlato o portato in tv i genitori, o i figli. Il web, però, ha scoperto della sorella, davvero identica a lei.

Avete mai visto la sorella di Tina Cipollari?

Tina Cipollari ha ottenuto una fama straordinaria con la sua partecipazione a Uomini e Donne, al punto che Maria De Filippi l’ha tenuta come opinionista per tutte le edizioni successive. La sua presenza in trasmissione è essenziale e il pubblico non potrebbe fare a meno della sua schietta sincerità e della sua esuberanza.

Al di là di quello che mostra in studio, però, l’opinionista non dice molto sulla propria famiglia, di cui custodisce gelosamente la privacy. Eppure ha una sorella più grande di dieci anni, ed è davvero stupefacente la somiglianza tra le due.

Il rapporto con la sorella Annarita Cipollari

La sorella di Tina Cipollari si chiama Annarita ed è più grande di dieci anni. Dal punto di vista estetico sono talmente simili che sembrano quasi gemelle. Anche lei è bionda e ha la stessa espressione dell’opinionista di Uomini e Donne.

Purtroppo, però, tra le due sorelle il rapporto non è sempre stato tra i migliori. Soprattutto nel periodo della separazione tra Tina e Kikò Nalli, infatti, la rivalità si è acuita, dal momento che Annarita si è schierata dalla parte del cognato, accusando la sorella. Affezionata a Kikò Nalli, aveva espresso la sua opinione anche sul rapporto con la nuova fidanzata Ambra, con cui poi è finita.

https://www.instagram.com/p/BqodCATBu59/

LEGGI ANCHE: Era Gideon Yeakley di Vite al Limite di 295 kg: oggi un altro uomo [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio