Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elodie, il balletto con nonna Marise in barca fa impazzire tutti… anche la Bertè [VIDEO]

Elodie si sta godendo le vacanze insieme alla sua famiglia e nella giornata di ieri, su Instagram, ha postato un video in compagnia della nonna. La cantante, dopo il successo a Sanremo, ha lanciato due nuovi singoli estivi, Guaranà e Ciclone, che hanno immediatamente raggiunto le vette delle classifiche. A ciò va aggiunta la certificazione a disco d’oro del suo ultimo album, This is Elodie, uscito lo scorso febbraio.

Elodie si sta godendo le vacanze insieme alla famiglia

Dopo l’anno intenso, la cantante è ora in vacanza con le persone a cui tiene di più. Con lei vi è la sorella Fey, il resto della famiglia e l’immancabile nonna Marise. Quest’ultima è protagonista di un video che la nipote ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Nel video, nonna e nipote ballano scatenate al ritmo di musica. La cantante, con indosso un bikini rosa fluo, balla insieme alla nonna su una barca. Nonna Marise segue il ritmo della nipote e appare irrefrenabile, quasi più della bella Elodie.

https://www.instagram.com/p/CD_Xbo-lpLY/?utm_source=ig_web_copy_link

Il video ha scatenato i fan della cantante e in pochissime ore ha raggiunto oltre 190.000 “cuoricini” e oltre 1500 commenti (tra cui quello entusiasta di Loredana Bertè). Il momento di allegria e spensieratezza vissuto tra nonna e nipote ha conquistato proprio tutti. Molti i commenti che chiedono un’incursione da parte della nonna nei nuovi videoclip della cantante. La nonna ha decisamente fatto breccia nei cuori dei fan della cantante.

Assenza di Marracash

Molti hanno notato l’assenza di Marracash durante la vacanze di Elodie. Il rapper, fidanzato con la cantante dall’agosto del 2019, è il grande assente della vacanza. I fan hanno subito notato l’assenza del fidanzato della cantante, e sotto gli ultimi post di Elodie sono molti coloro che chiedono che fine abbia fatto. Probabilmente Elodie voleva concedersi un momento da sola con i suoi famigliari, visto che attualmente è impegnata in un tour in giro per l’Italia.

Pulsante per tornare all'inizio