Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era il vincitore di Masterchef 6: oggi 22 anni e nuovo look, sembra Alessandro Borghese [FOTO]

Ve lo ricordate? È stato tra i vincitori più giovani in tutte le edizioni di Masterchef, stiamo parlando di Valerio Braschi. Al momento della sua vittoria nel talent culinario aveva appena 18 anni, eppure, la sua immensa passione per la cucina e la determinazione lo hanno condotto al suo unico obiettivo, vincere. Ma vediamo meglio cosa è successo dopo Masterchef per Valerio e com’è diventato oggi.

Valerio e la nuova vita dopo Masterchef

In seguito alla sua vittoria nella sesta edizione di Masterchef, Valerio, che ancora stava finendo il suo percorso di studi, ha deciso di abbandonare l’indirizzo scientifico e intraprendere una nuova strada. Infatti, il talent culinario ha dato una grande svolta alla sua vita e lo ha portato a riconsiderare il suo futuro. Valerio ha deciso di iscriversi all’istituto alberghiero e terminare lì i suoi studi. Ma non solo, perché visto il successo ottenuto dalla partecipazione a Masterchef, il giovane è stato molto richiesto anche in molte trasmissioni ed eventi di cucina. Dopo il diploma, Valerio ha iniziato a girare per il mondo, alla scoperta di nuove tradizioni culinarie. “Una delle esperienze più belle della mia vita fu a Nuova Delhi, dove fui l’ambasciatore della cucina italiana in India durante la Settimana della Cucina Italiana del mondo“, aveva dichiarato Valerio durante un’intervista.

La sua passione per la cucina è nata fin da subito, a dimostrarlo è la cicatrice che ha sul labbro. Come aveva raccontato durante Masterchef, si era procurato quella ferita a 3 anni con un frullatore a immersione. Insomma, seppur piccolo, Valerio aveva già le idee molto chiare per il suo futuro e con il tempo ha potuto realizzare tutti i suoi sogni. Oggi, infatti, l’ex concorrente di Masterchef ha aperto un proprio ristorante al centro di Roma, Ristorante 1978, e stando alle recensioni il locale ha avuto e continua ad avere molto successo. Il giovane cuoco nel frattempo è cresciuto e, da appena maggiorenne come lo ricordavamo, ora ha 22 anni e ha optato per un nuovo look. Occhiali grandi e neri e capelli lunghi e folti, in alcune foto molti followers dicono assomigli molto ad Alessandro Borghese. Eccolo in una foto recente:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio