Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Izzie Stevens in Grey’s Anatomy: oggi 41 anni, occhiali, tuta e capelli neri [FOTO]

Come dimenticare Izzie Stevens, la “dottoressa modella” di Grey’s Anatomy? Bellissima, sensibile, appassionata al punto da commettere non pochi errori per amore. Sono passati molti anni da quando Katherine Heigl, l’attrice che per anni l’ha interpretata, ha lasciato la serie. Ma cosa fa oggi e come è diventata?

Moltissimi amori, tra cui la drammatica e romanticissima storia col paziente terminale Denny Duquette e il matrimonio tumultuoso con Alex Karev. Una lunga e intensa amicizia con George O’Malley e poi la lunga battaglia contro un cancro in stato avanzato. Izzie Stevens ne ha vissute molte prima di chiudere il suo percorso in Grey’s Anatomy. Di sicuro è stato uno dei volti più amati del noto medical drama, tutt’ora in corso. Mentre le storie dei medici più famosi della tv proseguono, però, Katherine Heigl ha abbandonato il cast ormai da anni: eccola oggi.

Izzie Stevens in Grey’s Anatomy: ecco oggi l’attrice che l’ha interpretata per anni

Le prime stagioni di Grey’s Anatomy, nonché quelle più amate, hanno dato vita a un vero fenomeno: i dottori del Seattle Grace. C’erano Meredith, Cristina, George, Izzie e Alex. Cinque giovani specializzandi in medicina che cercavano di sopravvivere al duro lavoro di medico e alle disfatte amorose a cui andavano spesso incontro. Izzie Stevens era una ragazza molto umile e, nel corso delle stagioni, ha dovuto affrontare la perdita del suo promesso sposo, del suo migliore amico e un tumore al cervello… Oggi Katherine Marie Heigl, oltre a essere stata uno dei volti più noti di Grey’s Anatomy, è un’attrice affermata e ha tre bellissime bambine. Ha preso parte a numerose produzioni cinematografiche, è seguitissima sui social -circa 3,3 milioni di follower- e continua a cimentarsi in alcune serie tv di successo.

Pulsante per tornare all'inizio