Cose da Vip

Giuseppe Conte, la borsa della fidanzata Olivia? La verità sul prezzo vi sconvolgerà

Procede a gonfie vele la relazione tra il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e la fidanzata Olivia Paladino. I due sono stati paparazzati mano nella mano in Puglia. Ma, ad attirare tutte le attenzioni è stata la borsa sfoggiata dalla compagna del Premier.

Giuseppe Conte, la borsa della fidanzata Olivia fa impazzire il web

Nonostante la riservatezza della coppia, la relazione tra Giuseppe Conte e Olivia Paladino è più salda che mai. In questi giorni i due sono stati paparazzati mano nella mano. L’attenzione delle persone, però, si è rivolta in particolare alla borsa sfoggiata dalla Paladino.

Se in un primo momento tutti pensavano si trattasse di una borsa Kelly vintage di Hermes, stimata 81mila euro, i più si  dovranno ricredere. Proprio a causa di questo malinteso, la Paladino aveva attirato numerose critiche: un accessorio troppo importante in un momento di crisi. La borsa però, non è assolutamente di marca o da collezione e a risolvere il giallo ci ha pensato il noto settimanale Chi, che ne ha spiegato l’origine:

 “Olivia Paladinosvela la rivista – compagna del premier Giuseppe Conte, in Puglia non ha sfoggiato una borsetta Kelly vintage di Hermès da 81 mila euro. E nemmeno una Kelly taroccata di midollino. La borsetta in questione è sì di midollino e pelle, ma abbiamo scoperto che Olivia l’ha acquistata (assieme a un completo di lino e un costume da bagno) alcune settimane fa nel negozio “Chance” di viale Tittoni a San Felice al Circeo, pagandola 140 euro. La borsetta, esposta in vetrina è molto differente dalla vera Kelly di Hermès sia per la chiusura, sia per la dimensione e le rifiniture e soprattutto per il costo”, si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. 

Si tratta quindi, di un accessorio alla portata di tutti a dimostrazione di come la classe e l’eleganza non dipendono dal costo della borsa.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

2 giorni Fa