Cose da Vip

Enzo Iacchetti senza freni: “Inizialmente Ezio Greggio voleva annientarmi”

Striscia la notizia è lo storico programma satirico di Antonio Ricci. Il duo più longevo alla conduzione è quello composto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. La coppia è amatissima e con la loro ironia hanno fatto affezionare il pubblico. Davanti le telecamere i due conduttori sembrano affiatati e complici dietro al bancone di Striscia. Ma il rapporto tra loro non è sempre stato così idilliaco come sembra. Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno stupito tutti quando è emerso che il loro è un rapporto frutto di un patto: “Quando ci troviamo, è come avere un tacito accordo di ottima convivenza”, spiega Iacchetti in un’intervista passata.

Enzo Iacchetti rivela: “Involontariamente cercava di annientarmi”

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio hanno trascorso insieme 30 anni di lavoro ed è davvero difficile immaginare i loro contrasti fuori dalle telecamere. A tal proposito, in una scorsa intervista Iacchetti aveva detto:

“Inizialmente, quando abbiamo iniziato a lavorare insieme mi chiamava Iannuzzi e preso dalla sua forte attrazione per il palco, involontariamente cercava di annientarmi“.

Dunque agli esordi era difficile trovare un accordo ma che poi sono riusciti a stabilire con il passare del tempo. Una cosa che è risultata necessaria visto lo stretto rapporto lavorativo che li ha legati per decenni su Canale 5. Queste le indiscrezioni che circolano e i due non sarebbero amici fuori dal set televisivo. È proprio Enzo Iacchetti che non molto tempo fa ha fatto sapere di non avere amici nel suo ambiente di lavoro:

Non ho amici nel mio ambiente lavorativo. In teatro costruisco le famiglie, ma non ho una famiglia da molti anni. Sono sempre a cena con i tecnici, ma non sopporto certe follie. Ho amici che fanno gli idraulici, i meccanici, qualcuno il dentista e uno il commercialista

Anche se i due sono lontani, Enzo Iacchetti ha rivelato che prova comunque affetto per il collega.

Ludovica Burgo

Pubblicato da
Ludovica Burgo

Articoli Recenti

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

3 ore Fa

Grande Fratello Vip 2026: Giovanni Grazioso, Rocco Casalino e Alejandro Martinez nel cast con Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More

18 ore Fa

Claudia Landi, la regina della schiscetta: come è diventata fenomeno social con ‘Preparo il pranzo a mio marito’

Scopri come Claudia Landi è diventata fenomeno virale con 'Preparo il pranzo a mio marito':… Read More

20 ore Fa

Stefano De Martino ritira il premio intitolato a suo padre Enrico: il discorso emozionante

Stefano De Martino ha ritirato un premio dedicato al padre Enrico il 26 luglio 2026.… Read More

22 ore Fa

Meghan e Harry portano i figli ad Althorp: il ritorno alla casa di Lady Diana

Le foto della visita di Harry e Meghan con i figli Archie e Lilibet alla… Read More

22 ore Fa

Katy Perry contro Trump: “Furiosa per l’uso di Firework come propaganda militare”

Katy Perry denuncia l'uso non autorizzato di Firework da parte della Casa Bianca in un… Read More

22 ore Fa