Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Enzo Iacchetti senza freni: “Inizialmente Ezio Greggio voleva annientarmi”

Striscia la notizia è lo storico programma satirico di Antonio Ricci. Il duo più longevo alla conduzione è quello composto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. La coppia è amatissima e con la loro ironia hanno fatto affezionare il pubblico. Davanti le telecamere i due conduttori sembrano affiatati e complici dietro al bancone di Striscia. Ma il rapporto tra loro non è sempre stato così idilliaco come sembra. Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno stupito tutti quando è emerso che il loro è un rapporto frutto di un patto: “Quando ci troviamo, è come avere un tacito accordo di ottima convivenza”, spiega Iacchetti in un’intervista passata.

Enzo Iacchetti rivela: “Involontariamente cercava di annientarmi”

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio hanno trascorso insieme 30 anni di lavoro ed è davvero difficile immaginare i loro contrasti fuori dalle telecamere. A tal proposito, in una scorsa intervista Iacchetti aveva detto:

“Inizialmente, quando abbiamo iniziato a lavorare insieme mi chiamava Iannuzzi e preso dalla sua forte attrazione per il palco, involontariamente cercava di annientarmi“.

Dunque agli esordi era difficile trovare un accordo ma che poi sono riusciti a stabilire con il passare del tempo. Una cosa che è risultata necessaria visto lo stretto rapporto lavorativo che li ha legati per decenni su Canale 5. Queste le indiscrezioni che circolano e i due non sarebbero amici fuori dal set televisivo. È proprio Enzo Iacchetti che non molto tempo fa ha fatto sapere di non avere amici nel suo ambiente di lavoro:

Non ho amici nel mio ambiente lavorativo. In teatro costruisco le famiglie, ma non ho una famiglia da molti anni. Sono sempre a cena con i tecnici, ma non sopporto certe follie. Ho amici che fanno gli idraulici, i meccanici, qualcuno il dentista e uno il commercialista

Anche se i due sono lontani, Enzo Iacchetti ha rivelato che prova comunque affetto per il collega.

Pulsante per tornare all'inizio