Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier nella bufera: “Hai 70 anni, copriti!”, lei replica: “Perché non vai a…”

Seguitissima sui social, anche Mara Venier ha dovuto fare i conti con i cosiddetti ‘leoni da tastiera‘. Questa volta a scatenare le ire degli utenti è stato uno scatto postato dalla conduttrice che in molti hanno considerato inadatto. Ecco cosa è successo.

Mara Venier nella bufera: “Hai 70 anni, copriti!”

Nonostante sia una delle conduttrici italiane più apprezzate, anche Mara Venier deve affrontare i cosiddetti haters. La Venier, però, non le manda di certo a dire e questa volta ha risposto a tono all’ennesima critica. In particolare, la conduttrice è stata attaccata per uno scatto ritenuto inappropriato per una donna della sua età:

“Bella lo era. Arrivata a 70 anni meglio coprirsi se non hai più niente di bello da mostrare”. 

La risposta di Mara non è tardata ad arrivare: Lucrezia perché non va leggermente a fanc*lo? Orgogliosa dei miei anni!”.

Dopo la risposta al vetriolo della Venier, la signora ha proseguito scrivendole: “Grazie sempre molto educata. Non era un insulto ma ti riveli per quello che sei”. A quel punto la moglie di Nicola Carraro ha replicato così: “Ma vaffanc*loooo”.

Mara Venier: “Un mondo di esibizionisti così non l’ho mai visto”

Nelle ultime ore la Venier, intervistata da radio Deejay, ha rivolto qualche critica al mondo virtuale: “Un mondi esibizionisti così non l’ho mai visto. Probabilmente il lockdown ha represso molto e quest’estate li vedo tutti scatenati. Alla lunga però rompono i cog***i“, ha commentato, riferendosi agli influencer.

E sui commenti poco carini che riceve ha detto:

Io quando posso rispondo, ho sempre molti commenti per cui non ce la faccio ma bisognerebbe avere ore per rispondere. In linea di massima sono tutti molto carini, quelli poco carini io li blocco e se non resisto (perché mi sono imposta di ignorare) delle volte non ce la faccio ed esplodo. Rispondo a tono“. 

Pulsante per tornare all'inizio