Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

“Fatevi i c…. vostri!”: Ballando con le stelle, Raimondo Todaro sbotta a sorpresa

È tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Il talent show, con un cast stellare tutto vip, riprenderà ufficialmente il 12 settembre, subito dopo il Tg1 delle 20. Per fare le prove in totale sicurezza e non contravvenire alle norme anti-Covid, i ballerini si sarebbero sottoposti al tampone. Sara Di Vaira, Anastasia Kuzmina e Raimondo Todaro hanno infatti dichiarato di averlo fatto, per scongiurare qualsiasi rischio di contagio.

Tuttavia, è proprio l’ultimo dei ballerini citati ad innescare involontariamente la polemica. Durante un dietro le quinte molto leggero, i tre hanno pubblicato delle stories sui propri profili Instagram. I professionisti di Ballando con le stelle si mostravano di ottimo umore, ma un particolare ha fatto scattare Todaro, che si è sentito in dovere di dire la sua. Mentre Sara Di Vaira e Anastasia Kuzmina indossavano la mascherina, il noto ballerino ne era sprovvisto. Raimondo si è giustificato, affermando di aver fatto il tampone, tuttavia si è lasciato andare ad un duro sfogo

Ballando con le stelle, polemica dietro le quinte, Raimondo Todaro: “Fatevi i c… vostri”

Raimondo Todaro ha deciso di rispondere ad eventuali critiche prima ancora che venissero fatte. Il professionista di Ballando con le stelle, che farà coppia con Elisa Isoardi, ha infatti precisato il motivo per cui non indossava la mascherina durante le prove. Una posizione lecita la sua, dal momento che si è sottoposto al tampone. Se non fosse che, nel legittimare la sua scelta, abbia usato dei toni forti. Per evitare critiche, il ballerino ha precisato:

Prima che qualcuno mi dica che non ho la mascherina, spieghiamo che abbiamo fatto il test, ci hanno ‘tamponato’ e siamo risultati negativi“. Fin qui nulla di male, tuttavia Todaro si è spinto oltre, e con una certa punta di stizza, ha chiuso la storia sul suo profilo Instagram affermando: “E comunque fatevi i ca..i vostri, che vi interessa se abbiamo la mascherina o meno?” Una vera caduta di stile dal professionista di Ballando con le stelle.

Pulsante per tornare all'inizio